Webinar “Smart Working — Building Automation e Progettazione Multimediale”

Webinar “Smart Working — Building Automation e Progettazione Multimediale”

Si terrà il 18 ottobre lo speciale webinar indetto da Avixa e sponsorizzato da SIEC a tema “Smart Working – Building Automation e Progettazione Multimediale”.

Smart Working non è solo telelavoro e non si riduce nemmeno alla prenotazione delle postazioni lavorative o delle sale riunioni. Intorno a questo concetto gravitano numerosi concetti ed attività, che verranno spiegati nel corso del webinar in programma per mercoledì 18 ottobre e condotto da Michela Conati, Business Development Manager Italy, Crestron Italia.
Dalla valutazione delle nuove esigenze lavorative fino alla gestione di ambienti dinamici, passando per una progettazione degli spazi completamente rinnovata. Come questo impatta sull’aspetto tecnologico e sulla progettazione degli impianti, dalla building automation a quella multimediale? Compito del progettista è quello di affiancare cliente ed architetto per far sì che la tecnologia supporti e completi il concetto di Smart Working che si vuole attuare. Il beneficio per l’utente finale e per l’azienda è l’obiettivo finale. Comfort ambientale, semplicità di utilizzo ed aumento dell’efficienza lavorativa.

Presentatore: Michela Conati, Business Development Manager Italy, Crestron Italia
Data: mercoledì, 18 Ottobre 2017
Ora: 16:00–17:00 CEST (Roma)

Webinar Smart Working – Registrazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*