Webinar InfoComm, i segnali AV spiegati da Lindy

Webinar InfoComm, i segnali AV spiegati da Lindy

Scopri e approfondisci gli Extender e i sistemi per l’invio di segnali AV ad alte risoluzioni su lunghe distanze e in ambienti critici con il webinar condotto dagli specialisti di Lindy Italia.

Data:
29 Giugno 2016

Ora:
dalle 11:00 alle 12:00

LINGUA
Italiano

PAESI
Italia & Svizzera

Il secondo dei quattro seminari tenuti da LINDY si svolgerà il 29 Giugno e si occuperà in particolare dei cablaggi su grandi distanze: verranno individuate le soluzioni più idonee a estendere segnali AV tramite l’utilizzo di cavi, extender e repeater. Una particolare attenzione verrà dedicata su come questa tecnologia, applicata al settore del Digital Signage e della segnaletica digitale, possa offrire grande opportunità di sviluppo e successo.

Punti salienti
• Perché è spesso molto meglio prediligere sistemi di distribuzione più complessa piuttosto che un semplice cavo?
• Quali sono le tecnologie a disposizione per trasmettere segnali AV in alta risoluzione e su lunghe distanze?
• Quali sono le differenze tra i diversi sistemi di estensione del segnale?
• Quali media e quale sistema di distribuzione è meglio utilizzare nei diversi ambienti?

Presentatore
Fabio Fiorito, Technical Support AV Technologies, LINDY Italia
Fabio ha iniziato a lavorare presso la LINDY Italia più di dieci anni fa, dopo aver frequentato un corso di specializzazione in telecomunicazioni. Grazie alla sua formazione e attitudine si è occupato di ogni aspetto tecnico all’interno dell’azienda: supporto tecnico e assistenza clienti, traduzione di manuali e test di prodotti e soluzioni. Ha una conoscenza approfondita dei prodotti LINDY oltre ad hardware ed AV in generale. Durante la sua esperienza in LINDY si è anche occupato della gestione del Cash & Carry LINDY, produzione del catalogo annuale e supporto in installazioni AV. I suoi interessi personali sono musica, tecnologia e viaggi.

Webinar Lindy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*