OLED Day, Adeo presenta le soluzioni LG

OLED Day, Adeo presenta le soluzioni LG

Adeo Group in collaborazione con LG invita i professionisti del settore ad un grande evento per conoscere una proposta completa dall’audio professionale al video fino alle soluzioni nel campo della comunicazione visuale. L’appuntamento è a Milano martedì 21 giugno.

Adeo Group in collaborazione con LG, rinnova l’invito per la giornata dedicata ai display OLED e alle tecnologie del settore audio e video. A Milano i padroni di casa saranno gli OLED curved e flat bifacciali con i loro colori perfetti e la loro incredibile flessibilità.

Adeo_OLEDday_3Nel grande open space, inoltre, troveranno spazio anche alcuni dei marchi di punta di Adeo Group: tra questi Beyerdynamic, la casa tedesca leader nei sistemi microfonici, conference system e traduzione simultanea; e Media&tech in grado di offrire soluzioni multimediali all’avanguardia tramite server player e software dedicati. Un’occasione da non perdere per conoscere le performance e le caratteristiche di alcuni prodotti complementari audio e video che garantiscono risultati davvero unici.

Adeo_OLEDday_2Programma del 21 giugno
> ore 10:00 Welcome Coffee e apertura lavori
> ore 11:00 Presentazione prodotti professionali LG (confronto tra tecnologia    OLED e LCD), demo M-frame e Beyerdynamic
> ore 13:00 Buffet lunch
> ore 14:00 Question Time, visita showroom LG, demo libere
> ore 16:00 Termine lavori

Location — Showroom LG, Via Aldo Rossi, 4 20149 Milano
Parcheggi: si consiglia di parcheggiare nel vicino spazio gratuito del centro commerciale Portello (accesso Viale Certosa) e raggiungere la sede di LG attraverso il passaggio pedonale.
Una seconda possibilità è il parcheggio a pagamento vicino a Casa Milan.
Disponibile la piantina con le indicazioni dei parcheggi.

www.adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*