Da Milano a Roma, per Adeo novembre suona tutta un’altra musica

Da Milano a Roma, per Adeo novembre suona tutta un’altra musica

Due eventi in altrettante città: novembre per Adeo Group sarà dedicato al “2 canali”. Gli appassionati dell’Hi-Fi avranno la possibilità di scegliere dove ascoltare il suono inconfondibile di JBL.

Il 24 e 25 novembre a Milano e a Roma si potranno ammirare e apprezzare alcuni diffusori JBL ed elettroniche Mark Levinson, messi a disposizione da Adeo Group, distributore ufficiale dei due marchi per il territorio italiano.

In particolare, l’azienda trentina attenderà gli amanti della musica al Music Show Milano, dove per due giorni metterà a disposizione 3 impianti funzionanti. Parallelamente, JBL sarà in prima linea a Roma Hi-Fidelity 2018, la più importante rassegna hi-end del centro-sud Italia.

Dalle chitarre all’home audio

JBL non ha certo bisogno di presentazioni e, se negli anni settanta era un vero sogno, ancora oggi è stimato e apprezzato trasversalmente per i suoi diffusori di altissima qualità, come il modello 4312SE che sarà esposto al Music Show Milano (iniziato come evento legato agli strumenti musicali ma poi trasformatosi in una kermesse dedicata anche a home recording e audio), in abbinamento al nuovissimo amplificatore Mark Levinson 5805.

Presso il palaghiaccio, dunque, uno spazio dall’animo rock accoglierà, per una prima grande prova, le JBL L100 Classic, una riedizione dell’indimenticabile L100 uscito nel 1970 e ancora oggi il più venduto dal marchio statunitense.

Una coppia di questi diffusori, insieme al lettore audio 519 e all’amplificatore dual-mono 534 Mark Levinson, faranno sognare i visitatori della manifestazione milanese. Il terzo impianto sarà composto dalla coppia di studio monitor 4306 e dall’amplificatore ML 5802, nuovo modello della serie 5000 che include la tecnologia MQA (Master Quality Authenticated), che consente la riproduzione di file audio e flussi MQA.

Roma Hi-Fidelity, pronti per la 16ª edizione

Adeo Group, inoltre, in collaborazione con Evoluzione Hi-Fi invita appassionati e amanti del suono a visitare il primo piano dell’Hotel Mercure di Viale Eroi di Cefalonia a Roma, in occasione della nuova e attesa edizione di Roma Hi-Fidelity, evento che quest’anno giunge alla 16ª edizione e in cui il distributore si conferma partner protagonista.
Nella suite 640, infatti, Adeo saprà coinvolgere e far apprezzare tutte le potenzialità delle nuove JBL L100 e della coppia di studio monitor 4312SE.

Music Show Milano aprirà i battenti alle 12:00 del 24 novembre, per concludersi la domenica 25 novembre alle ore 18:00. Presso il Palaghiaccio troverete lo stand di Adeo Group, che per l’occasione si vestirà di colori brillanti e star del rock.
Roma Hi Fidelity si svolgerà in concomitanza, dalle ore 10:00 e fino alle ore 19:00 per entrambi i gionri. tutti i dettagli sono disponibili alla pagina web eventbrite.it oppure basta inviare una mail a info@evoluzionehifi.it.

www.adeogroup.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*