Adeo Custom Experience, il Trentino si apre ai professionisti

Adeo Custom Experience, il Trentino si apre ai professionisti

Il Trentino è sport all’aria aperta, natura, food & wine e…quest’anno anche tecnologia con l’Adeo Custom Experience organizzato dal distributore di Lavis per i system integrator.

Il 27, 28 e il 29 settembre 2017, il Trentino (terra di grandi vini, dalle bellezze naturali già patrimonio dell’UNESCO) e Adeo Group attendono i dealer e gli installatori per un’incredibile esperienza alla scoperta di uno tra i sentieri europei più suggestivi e spettacolari, con un panorama mozzafiato sulle acque del Garda.
L’evento organizzato dal distributore trentino apre una stagione autunnale ricca di novità per la proposta commerciale del settore custom installation, con anteprime appena giunte direttamente dal CEDIA di San Diego.

L’evento speciale inizierà mercoledì 27 con un pomeriggio riservato a Control4, Pakedge e Triad e una cena tipica trentina in Maso.

Adeo Custom ExperienceSi proseguirà il giorno successivo con una giornata dedicata alle ultime tendenze e novità di alcuni brand di punta, come Adeo Screen, Adeum Cinema Suite, HDA, Integra, JBL Syntesis, Lexicon, Revel, RevolutionAcoustics e Waterfall Audio; per finire con un aperitivo speciale nella nuova sala Cinema di Adeo che sarà inaugurata per l’occasione.

Adeo Custom ExperienceAll’alba del 29 settembre, infine, per salutare l’ultimo sole estivo si partirà alla volta di Riva del Garda per il Ponale tour, con un percorso da affrontare a piedi oppure in mountain bike a seconda che siate amanti del trekking o appassionati delle due ruote.

www.adeogroup.it

Adeo Custom Experience

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*