Adeo e Sony, grande successo al Museo Enzo Ferrari

Adeo e Sony, grande successo al Museo Enzo Ferrari

Si spengono le luci sull’evento che ha visto il 23 settembre Adeo e Sony per la prima volta insieme. In un ambiente di grande prestigio quale il Museo Enzo Ferrari, un concentrato di soluzioni di altissimo livello si sono espresse al massimo, offrendo un’occasione per godere delle migliori immagini e delle migliori tecnologie per l’audio e video in sala conferenze.

Adeo_sala_evento_sonyDopo il benvenuto di Serge Garnero, Sales Regional Manager South Europe di Sony Professional è stata la volta di Mauro Ristè, National Sales Pro-Video Division di Adeo che ha voluto sottolineare la solida e duratura collaborazione fra Sony e Adeo.

Grande apprezzamento e interesse da parte dei visitatori presenti all’evento per la tecnologia laser 3LCD di Sony, con in evidenza il nuovo proiettore laser VPL-FHZ65 da 6000 lumen presentato, insieme agli altri modelli della gamma 3LCD laser Sony, da Fabio Mazzurana, Channel Account Manager Italy, Sony Professional.

Adeo_beyer_esposizioneLa parola è passata poi a Davide Franz, Technical Specialist di Adeo, che ha illustrato l’integrazione delle telecamere Sony con i conference system di Beyerdynamic, spiegando come realizzare un sistema con puntamento automatico.

Dopo il pranzo, offerto sotto il tetto giallo – a forma di auto da corsa – del museo, la serie di interventi è proseguita con la presentazione delle nuove avanzate funzionalità dei monitor Sony Bravia 4K e Full HD e i sistemi di videoconferenza Sony. Infine un assaggio della tecnologia di wePresent i cui modelli si integrano perfettamente con videoproiettori e monitor Sony garantendo una connettività wireless anche interattiva. A fare da cornice, un’esposizione di videoproiettori Sony da installazione, portatili o per sale riunioni, di videocamere serie SRG-300H e 120DH e di monitor Bravia.

Un’ampia parte è stata poi dedicata ai prodotti distribuiti da Adeo Group, con il sistema conference Sennheiser Orbis e le sue basi in tutte le colorazioni disponibili, il nuovo microfono Classis RM 31 e il sistema wireless Quinta con le basi microfoniche standard e revoluto.

Adeo_idal_museoferrariIn mostra anche la gamma dei player audio e video di ID-AL e il modello di punta wePresent, WiPG2000 con tecnologia touch e Airplay.

www.adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*