Sony introduce in catalogo tre proiettori laser 3LCD di fascia media

Sony VPL-FHZ85

 

Si chiamano VPL-FHZ85 e VPL-FHZ80 i nuovi videoproiettori laser 3LCD annunciati da Sony, che vanno ad ampliare una gamma sempre aggiornata tecnologicamente

 

 

I nuovi videoproiettori laser 3LCD Sony VPL-FHZ85 e VPL-FHZ80 racchiudono le ultime innovazioni e tecnologie del costruttore giapponese per offrire immagini sempre rivolte alla ricerca della perfezione. Progettati per l’utilizzo in ambienti aziendali, educativi e pubblici di medie dimensioni, consentono una manutenzione ridotta e una durata compresa tra le 20.000 e le 30.000 ore di funzionamento.

 

Zoom potente e lens-shift motorizzato per i VPL-FHZ85 e 80

Il VPL-FHZ85 possiede una luminosità pari a 7.300 Lumen (8.000 Lm centrali), mentre il VPL-FHZ80 garantisce 6.000 lumen (6.500 lumen al centro dello schermo); le funzioni di fuoco, zoom (1,6x) e lens-shift sono motorizzate, con valori del -5% /- +70% (verticale) e ±32% (orizzontale).

 

Sony FHZ85

 

Colori vividi grazie a Brigh View

Entrambe i proiettori sono equipaggiati con la tecnologia Bright View in grado di ottenere immagini di grande impatto con colori brillanti anche in ambienti molto illuminati. La tecnologia Reality Text, invece, potenzia la visibilità dei caratteri risultando ideale per le sale conferenze e le aule. I due nuovi vpr Sony, grazie al loro ingresso 4K 60P, possono visualizzare contenuti in 4K effettivi.

 

 

Il telaio sottile dei due proiettori è caratterizzato dalla superficie piatta e si integra senza fatica con gli ambienti, tanto da renderlo quasi invisibile.

Da ricordare, in ultimo, la funzione Intelligent Settings che semplifica l’installazione e massimizza le prestazioni in base all’utilizzo, ai dettagli dell’immagine, al colore ricchezza, fedeltà cromatica, emissione luminosa, livello di raffreddamento e resa rumore.

 

 

https://pro.sony/it