Sony ODA, scopri la tecnologia da MCA a fine novembre

A Milano due giornate Open Day con gli specialisti di prodotto Sony, demo live e workshop organizzati insieme ai tecnici di Mezzi Comunicazione AudioVisiva, per scoprire i nuovi sistemi di archiviazione progettati dal brand giapponese.
Mezzi Comunicazione Audiovisiva, società milanese con esperienza ultraquarantennale, in collaborazione con Sony è lieta di invitare – per le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre – i professionisti all’evento di presentazione dei sistemi ODA (Optical Disc Archive), l’innovativa soluzione Sony per l’archiviazione a lungo termine di video e dati, sicura, affidabile ed a costi contenuti grazie all’utilizzo di dischi ottici. L’occasione sarà utile per scoprire anche la nuova Media Navigator, l’applicazione per la gestione online e offline dei contenuti degli archivi mediante supporti ODA, che consente il workflow dei file, dall’acquisizione, all’editing, fino all’archiviazione.
Partecipando agli Open Days presso la sede MCA, si potrà assistere alledemo prodotto, interventi di specialisti e workshop con i tecnici; un’occasioen imperdibile per vedere da vicino l’innovativa tecnologia. Ai partecipanti sarà offerto un rinfresco per l’intera durata dell’evento.
L’appuntamento è presso la sede MCA – Mezzi Comunicazione AudioVisiva
Via Val Camonica, 11 (metro Gorla) – Milano