Sony ODA, scopri la tecnologia da MCA a fine novembre

Sony ODA, scopri la tecnologia da MCA a fine novembre

A Milano due giornate Open Day con gli specialisti di prodotto Sony, demo live e workshop organizzati insieme ai tecnici di Mezzi Comunicazione AudioVisiva, per scoprire i nuovi sistemi di archiviazione progettati dal brand giapponese.

Sony_OpenDay_MCA_1Mezzi Comunicazione Audiovisiva, società milanese con esperienza ultraquarantennale, in collaborazione con Sony è lieta di invitare – per le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre – i professionisti all’evento di presentazione dei sistemi ODA (Optical Disc Archive), l’innovativa soluzione Sony per l’archiviazione a lungo termine di video e dati, sicura, affidabile ed a costi contenuti grazie all’utilizzo di dischi ottici. L’occasione sarà utile per scoprire anche la nuova Media Navigator, l’applicazione per la gestione online e offline dei contenuti degli archivi mediante supporti ODA, che consente il workflow dei file, dall’acquisizione, all’editing, fino all’archiviazione.

Sony_logo_mcaPartecipando agli Open Days presso la sede MCA, si potrà assistere alledemo prodotto, interventi di specialisti e workshop con i tecnici; un’occasioen imperdibile per vedere da vicino l’innovativa tecnologia. Ai partecipanti sarà offerto un rinfresco per l’intera durata dell’evento.

L’appuntamento è presso la sede MCAMezzi Comunicazione AudioVisiva

Via Val Camonica, 11 (metro Gorla) – Milano

MCA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*