Con “Go Make Tomorrow” Sony pronta a stupire per l’IBC 2018

Con “Go Make Tomorrow” Sony pronta a stupire per l’IBC 2018

Sony presenterà alla prossima edizione di IBC la tecnologia e i servizi a supporto delle media company che desiderano rafforzare il proprio brand e coinvolgere sempre di più il pubblico.

Sony presenterà a IBC 2018 le nuove soluzioni che aiutano i clienti a migliorare i propri brand e il coinvolgimento del pubblico, con il claim Go Make Tomorrow. Allo stand 13.A10, infatti, l’azienda di Tokyo presenterà i suoi servizi e le tecnologie end-to-end completamente integrate che consentono alle media company di creare contenuti più accattivanti e di coinvolgere di più il pubblico, con un vantaggio anche in termini di profitto.
“Conosciamo le aspirazioni delle media organisations e dei creatori di contenuti, e torniamo a IBC motivati e convinti ad aiutare le aziende perché queste possano realizzare tutto il potenziale creativo e commerciale dei loro contenuti nell’era post digitale”, ha commentato Stuart Almond, Head of Marketing, Sony Professional Solutions Europe. “Il tema Go Make Tomorrow racchiude perfettamente il nostro desiderio di supportare i nostri clienti a rendere la loro vision audace e creativa una realtà”.

Più contenuti per la cinematografia
Nell’industria degli audiovisivi, i creatori di contenuti continuano a cercare modi per coinvolgere il proprio pubblico attraverso contenuti sbalorditivi con maggiori dettagli, colori e contrasto. Insieme a Sony, i clienti possono creare incredibili contenuti in 4K, UHD e HDR. A IBC 2018, l’azienda giapponese presenterà la sua gamma di soluzioni che coinvolgono tutti gli step del workflow per la creazione di contenuti, dalla registrazione all’archiviazione, inclusa la gamma di camcorder, con aggiornamenti e nuovi annunci che seguiranno. Tra le novità i visitatori potranno trovare il camcorder 35mm PXW-FS5 II, con funzionalità 4K HDR, RAW 120 fps e una Nuova Tecnologia del Colore.

Sony continua, inoltre, a lavorare a stretto contatto con i cineasti per offrire soluzioni che consentano loro di trasmettere la magia del cinema in ogni singolo fotogramma girato: i visitatori potranno vedere e toccare con mano Venice (foto in apertura), la telecamera all’avanguardia della famiglia CineAlta, ora disponibile con firmware V2.0.

Produzione live con Media Backbone Hive
A IBC 2018 Sony illustrerà come sta aiutando i propri clienti a migliorare la flessibilità e l’efficienza grazie alla sua gamma di soluzioni di produzione media native per il cloud. Particolare attenzione sarà rivolta a Media Backbone Hive, il sistema di produzione basato su cloud Sony. La soluzione scalabile e già insignita di un premio, permette alle media company di raggiungere il pubblico per prime, offrendo i contenuti direttamente agli spettatori in una vasta gamma di formati e attraverso piattaforme differenti.

Presso lo stand i visitatori avranno, inoltre, la possibilità di parlare con gli esperti dell’azienda e discutere la sua capacità nel gestire gli eventi live e le soluzioni per la Produzione Live utilizzate per gli eventi sportivi dell’estate, così come di approfondire i nuovi progetti di Produzione IP Live, completamente aperti ai più recenti standard di settore.
Sony presenterà anche nuovi servizi che assicurano grande efficienza e consentono di acquisire e trasmettere in streaming i contenuti live in modo molto più flessibile e conveniente, utilizzando piattaforme basate sul Cloud.

“I prodotti, i servizi e le soluzioni che saranno presentati al nostro stand sono progettati per aiutare le media company a competere al meglio nel mercato fortemente competitivo di oggi,” ha concluso Almond. “Sony aiuta i clienti del settore media a usare al meglio i propri contenuti e aggiungere un valore significativo alla propria vision”.
Sony sarà presente nell’Elicium Hall, RAI Amsterdam, allo stand 13.A10, mentre la conferenza stampa è prevista il 14 settembre alle ore 9:30, presso il proprio stand e sarà trasmessa in diretta.

pro.sony.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*