Adeo e Sony, a Milano uno spettacolo di cinema

Adeo e Sony, a Milano uno spettacolo di cinema

Adeo ha il piacere di annunciare un grande evento organizzato in collaborazione con Sony, per conoscere, in anteprima per l’Italia, il videoproiettore laser 4K, 5.000 Lm, VPL-VW5000ES. L’appuntamento è a Milano il 16 giugno.

Adeo_Sony_VPL-VW520ES_CinemaA Milano, in Largo Augusto 1 (a due passi dal Duomo), il 16 giugno lo staff di Adeo Group attenderà gli ospiti in un ambiente raffinato ed elegante, dove luci e calde tonalità faranno risaltare le qualità del videoproiettore VPL-VW5000. Nel cuore sotterraneo di Baxter Cinema i visitatori potranno ammirare i colori brillanti e le eccezionali performance del proiettore Home Theater firmato Sony.
A completare la presentazione ci saranno i videoproiettori Sony VPL-VW520 da 1.800 lumen con risoluzione 4k, il full HD VPL-HW45 e – raramente esposto in Italia finora – il fantastico Life Space UX 4K laser.

Adeo_4k_sonyUna giornata all’insegna dell’Home Cinema dove i rivenditori potranno approfondire alcuni aspetti tecnici della tecnologia laser di Sony e le funzionalità degli altri videoproiettori Sony Home Cinema.
Conoscere la nuova gamma Integra e assistere alle demo Sony 4K, OneRoom Control4 e Adeum Cinema.

Programma della giornata:
10:30 Welcome Coffee
10:45 Presentazione Gamma Sony in esclusiva in Italia il Life Space UX
11:00 Demo videoproiettori Sony 4K VPL-VW5000 e VPL-VW520 con blu ray ed altri contenuti 4K
11:30 Catalogo Adeo Custom con i prodotti Adeo, Sony e Screen Research
12:00 Q&A Sony e Adeo
12:30 Finger Food presso club bar Baxter
14:00 Demo Libere: Sony 4K, OneRoom Adeo Group – Sala Adeum Cinema
16:00 Termine evento

www.adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*