Panasonic, in catalogo nuovi display multi-touch con tecnologia IR

Display professionali multi-touch 4K: l’interattività amplia i propri confini con le Serie di maxidisplay fino a 98” di diagonale presentati da Panasonic.
Panasonic ha arricchito la sua linea di display professionali multi-touch con il lancio dei touch-screen 4K a infrarossi, Serie EQ1-IR e SQ1-IR.
I nuovi display multitouch Serie EQ1-IR e SQ1-IR di Panasonic presentano oltre a 20 punti di contatto simultanei, per la massima interattività e una qualità superba dell’immagine in 4K. Entrambe le serie si distinguono per caratteristiche quali il design sottile ed elegante, la semplice installazione e l’elevata connettività, che le rendono perfette per l’uso negli spazi collaborativi, nelle sale riunioni o nelle aule scolastiche.
La Serie EQ1-IR è ideale per gli spazi collaborativi affollati ed è disponibile in un’ampia gamma di formati, da 43” a 86”, capaci di offrire una luminosità di 350 cd/m².
La Serie SQ1-IR, invece, offre modelli da 86” e 98”, progettati per il funzionamento 24/7 e capaci di una luminosità di 500 cd/m². Inoltre, comprende il nuovo slot Intel® SDM (Smart Display Module), che supporta una CPU Intel® o interfacce quali SDI, NDI o VoIP, per facilitare l’integrazione e l’installazione.
In entrambe le serie, un lettore multimediale USB 4K incorporato elimina la necessità di dispositivi esterni e consente aggiornamenti nei dispositivi di memoria USB tramite rete LAN.