Panasonic aggiorna il software KX-NSV300 alla versione 4.2

 

Panasonic aggiorna il server di comunicazione KX-NSV300 introducendo la versione 4.2: più flessibile e conveniente, ora è rivolto a un ventaglio di aziende ancora più ampio

 

 

Il sistema Panasonic KX-NSV300 ha inaugurato il passaggio dai server di comunicazione hardware alle soluzioni software. Frutto di 30 anni di esperienza e tecnologie all’avanguardia nel campo dei PBX, questo sistema innovativo riunisce il meglio del mondo virtuale a quello reale per offrire comunicazioni aziendali di qualità eccellente.

Con la release 4.2, il KX-NSV300 si trasforma in una soluzione più flessibile e conveniente, rivolta a un ventaglio di aziende ancora più ampio integrando inoltre la compatibilità con un cloud pubblico Amazon Web Services (AWS).

 

Progettato per le esigenze degli ambienti di lavoro flessibili di oggi, il Sistema di Comunicazione Software KX-NSV300 di Panasonic unisce il mondo virtuale con quello reale portando le comunicazioni al livello successivo.

Il KX-NSV300 rappresenta la transizione da un server hardware per comunicazioni aziendali a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni per cui Panasonic è nota nel mondo. Fornisce un’offerta completa, con un’ampia gamma di funzioni, un know-how affidabile e un’esperienza utente eccellente – e in più con un livello di velocità e flessibilità senza precedenti.

 

 

Flessibilità e versatilità per il Panasonic NSV300

La nuova versione del NSV300 può essere installata su una singola macchina virtuale riducendo i requisiti di capacità. Inoltre, ora è possibile scegliere tra tre diverse versioni di sistema in base alle specifiche esigenze per decidere in tutta libertà quante risorse impiegare e quanto investire nell’infrastruttura.

Alle installazioni on-premise o su cloud privati (come per esempio i data center) si aggiunge la possibilità di alloggiare la soluzione su Amazon Web Services, il più grande provider di cloud pubblici

 

Si inizia in due step

Installare il KX-NSV300 nella propria azienda è semplice. L’attivazione richiede solo pochi passaggi: sono necessari un solo codice prodotto e le chiavi di attivazione degli utenti. È previsto un periodo di prova gratuito di 60 giorni.

Per il KX-NSV300 sono disponibili due semplici piani di pagamento: uno basato sul numero di utenti all’anno e uno forfettario con garanzia Software Assurance opzionale. I sistemi NSV già esistenti possono essere aggiornati senza costi aggiuntivi. 

 

business.panasonic.it