LG per il digital Signage: ecco i display UHD Serie UL3G e UH5F-H

LG UH5F-H

 

Ci sono delle new entry nel catalogo di Monitor Signage con risoluzione Ultra HD di LG: le serie di display UL3G e UH5F-H si inseriscono perfettamente in qualsiasi contesto pro

 

 

Nel portfolio prodotti Monitor Signage UHD di LG si aggiungono le serie UL3G e UH5F-H, entrambe in grado di inserirsi in qualsiasi contesto professionale grazie alla compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza innovative.

 

LG UL3G, da 43” a 86” e risoluzione UHD

Il display Serie UL3G, disponibile in sei formati (43”, 50”, 55”, 65”, 75”, 86”) con risoluzione 3840×2160 pixel (Ultra HD) è in grado di offrire immagini eccellenti e di migliorare la produttività aziendale in qualsiasi contesto.

Dotati di tecnologia IPS e luminosità da 300 a 400nit, gli schermi LG Serie UL3G offrono una qualità visiva eccellente, indipendentemente dall’angolo di visione: ogni pixel riproduce colori molto vicini alla realtà, senza alcuna distorsione. Se si esclude il modello da 86”, i display di questa serie sono dotati di interfaccia grafica dedicata per l’utilizzo in modalità Portrait che consente di beneficiare dei menu col corretto orientamento e a pieno schermo, anche nei casi di installazioni in posizione verticale.

 

La nuova serie UL3G, così come altri display Ultra HD di LG, è compatibile con varie soluzioni di videoconferenza di Cisco

Progettato per essere utilizzato con i Kit Cisco Spark Room, ogni schermo UL3G si configura automaticamente, sin dal primo utilizzo, garantendo un supporto completo per ogni funzione avanzata tramite il controller Cisco Touch 10. La compatibilità con questi avanzati dispositivi di video conference consente a questa soluzione una maggiore intelligenza e fruibilità nelle sale riunioni di piccole, medie e grandi dimensioni. La Serie UL3G, inoltre, è certificata Crestron Connected® per offrire un’elevata compatibilità con i controlli AV professionali e per garantire perfetta integrazione e un controllo automatizzato, aumentando l’efficienza della gestione aziendale. Questi display, in grado di funzionare per 16 ore al giorno, sono ideali per le esigenze delle aziende, soprattutto per le presentazioni nelle meeting room. Con il Quad Core SoC integrato è in grado di eseguire più compiti contemporaneamente, fornendo al contempo una riproduzione fluida dei contenuti senza la necessità di un lettore multimediale. Inoltre, è dotato della piattaforma webOS 4.1 smart signage di LG che consente una navigazione intuitiva e il controllo semplificato di numerose funzioni.

 

LG UL3G

 

UH5F-H: funzionamento 24/7 e fino a 98” di diagonale

La serie UH5F-H si preannuncia come instancabile stakanovista, grazie alla possibilità di utilizzo 24/7. Disponibile in più formati (da 43” e fino a 98”) e sempre UHD, anche questa famiglia di schermi ha pannello IPS e luminosità da 500 nit.

I display UH5F-H arricchiscono la fascia premium della linea Ultra HD e in più sono stati sottoposti a un trattamento del display anti-riflesso con haze al 28%, che migliora la visibilità delle immagini e la leggibilità del testo quando ci si trova in ambienti molto luminosi. Anche la serie UH5F-H dispone di Quad Core SoC integrato per l’esecuzione di più compiti contemporaneamente e della piattaforma webOS 4.1 smart signage di LG per semplificare l’esperienza d’uso dell’utente.

Infine, la certificazione IP5x assicura al prodotto di essere completamente protetto dalla polvere, eliminando il rischio che le prestazioni vengano compromesse nel tempo.

 

www.lgbusiness.it