I monitor signage LG per la collaboration e il business

LG signage

 

I display LG sono ottimi alleati per tutte le aziende che frequentemente si trovano a vivere gli spazi in cui fare meeting e formazione. Funzionalità e prestazioni sono le carte vincenti

 

Grazie alla versatilità di utilizzo e alla compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza innovative, i monitor per il signage di LG Electronics rispondono alle esigenze di qualsiasi ambiente di lavoro dedicato agli incontri, che oggi necessita di essere sempre più tecnologico, collaborativo e interconnesso.

Per questo motivo, servono soluzioni più versatili e smart e quelle offerte da LG Electronics sono in grado di soddisfare le moderne esigenze di comunicazione e condivisione di contenuti, grazie a display facili da utilizzare, dal design flessibile e dalla qualità elevata delle immagini.

 

Per le meeting room di piccole e medie dimensioni sono necessarie soluzioni compatte e facili da installare. Inoltre, tenuto conto degli spazi, è importante che le immagini siano chiaramente visibili da ogni angolazione e senza distorsioni, come i display UHD con tecnologia IPS di LG. Questi, inoltre, sono compatibili con soluzioni di condivisione wireless dello schermo come One:Quick Share. In particolare, le Serie UL3J (da 55”, 65” e 86”) e UH5F-H (da 55”, 65”, 75” e 86”), con risoluzione 3840×2160 (Ultra HD) e pannello IPS, offrono un’eccezionale qualità delle immagini e sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di qualsiasi ambiente di lavoro moderno grazie alla compatibilità con varie soluzioni di videoconferenza innovative.

Per facilitare l’interattività all’interno di spazi di piccole e medie dimensioni, poi, LG propone la lavagna interattiva della linea Touch TR3DJ e TR3PJ (da 65”, 75” e 86”). Oltre a consentire una visualizzazione chiara dei contenuti da qualsiasi angolazione, questa soluzione è dotata della funzione Air Class che permette di organizzare riunioni interattive per tutti i dispositivi mobili sulla stessa rete condivisa, fornendo una varietà di strumenti come la votazione, la possibilità di rispondere alle domande e la condivisione di testi e progetti.

 

 

LG, lo schermo signage è fino a 136”

Spazi più ampi come large room e board room, invece, necessitano di display più grandi che siano compatibili con soluzioni di videoconferenza. Oltre alle Serie UL3J e UH5F, disponibili anche in formati da 86” e 98”, LG Electronics mette a disposizione il large screen UHD della Serie UM5J (da 98” e 110”) con risoluzione 3840×2160 e luminosità da 500 nit per immagini nitide e un design sottile in grado di rendere l’esperienza visiva coinvolgente e più immersiva. Anche i display della linea videowall di LG (come i display delle Serie VSH7J e VSM5J da 55”), grazie all’eccezionale ampiezza dell’angolo di visione, contribuiscono a restituire immagini senza distorsioni, caratterizzate da colori vicini alla realtà, indipendentemente dalla posizione dell’osservatore.

Grazie alla semplicità di installazione, alle funzionalità di condivisione innovative e alla capacità di restituire immagini di altissima qualità anche il maxischermo all-in-one a LED da 136” della Serie LAEC, è perfetto per ambienti business di grandi dimensioni. Dotato di una risoluzione 1920×1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 500nit, questo display si distingue per la semplicità di installazione, la qualità delle immagini e le innovative funzionalità di condivisione come LG One:Quick Share.

 

 

Auditorium: la Serie LAS009-F di LG è semplice e ideale da installare

Nel caso di ambienti ancora più ampi come gli auditorium che possono ospitare fino a 300 persone, LG mette a disposizione i display LED della serie LAS009-F in grado di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale di grande impatto e pienamente funzionale. Dotati di un pixel pitch ridotto di 0.945 mm e una luminosità da 600 nit, consentono una facile installazione, sia per quel che riguarda il montaggio che la sospensione. La serie LAS009-F (LED) è caratterizzata da un assemblaggio a blocchi che rende più semplice la costruzione di grandi display, offrendo al contempo un’elevata risoluzione delle immagini in formato 16:9.