RISE Spotlight: a dicembre il focus è sull’Extended Reality

RISE Spotlight dicembre 2020

 

Nel prossimo appuntamento RISE Spotlight, in programma a dicembre e sotto la supervisione del management di ISE, verranno esaminati i migliori casi di XR

 

RISE Spotlight consiste in una serie di eventi digitali gratuiti con cadenza mensile, che mettono in evidenza le aree tecnologiche chiave di ISE. Prodotti in collaborazione con TNWThe Next Web, società olandese fondata nel 2006 – gli Spotlight coinvolgono esperti in materia di ogni parte del mondo, imprenditori legati al mondo delle nuove tecnologie e start-up.

 

Nel prossimo appuntamento digitale RISE Spotlight in programma a dicembre, verranno esaminati alcuni dei casi d’uso più interessanti di Extended Reality. Sentiamo spesso parlare del potenziale di XR e per molti è considerato semplicemente un complemento o un supplemento alle attività aziendali in grado di fornire un vantaggio innovativo nella progettazione, nello sviluppo, nel marketing o nei processi aziendali generali. Tuttavia, XR non è più solo un add on, poiché ci sono situazioni in cui questa tecnologia fa da protagonista. Con l’appuntamento online sarà possibile capirne di più e vedere ocn i propri occhi le infinite possibilità che l’Extended Reality consente ai creativi.

 

XR: l’Extended Reality è un fenomeno da tenere d’occhio

La Extended Reality (in inglese abbreviata con XR, “realtà estesa”) è un termine che si riferisce a tutti gli ambienti combinati reali e virtuali e alle interazioni uomo-macchina generate dalla tecnologia informatica e dai dispositivi indossabili, in cui la “X” rappresenta una variabile per qualsiasi tecnologia di calcolo attuale o futura.

 

RISE Spotlight di dicembre avrà una durata di 2 ore ed è stato fissato per le 15:00 (CET, 14:00 CMT) di martedì 15.

Link per registrarsi:
https://www.iseurope.org/content-hub/xr-in-todays-reality/