ISE posticipato: l’edizione 2021 si terrà a giugno anziché febbraio
Dopo un periodo di consultazione con il settore dell’industria e l’impatto della pandemia in corso, Integrated Systems Events annuncia che ISE, previsto per il 2-5 febbraio, è stato posticipato e si svolgerà ora a giugno, date da confermare. Inoltre, ISE lancerà RISE Digital, un programma regolare di contenuti ed eventi di networking che si svolgeranno durante tutto l’anno e supporteranno la kermesse dal vivo
Lo staff di Integrated Systems Events ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Abbiamo monitorato le condizioni in Europa dall’inizio di quest’anno e abbiamo lavorato duramente per bilanciare i problemi di salute e sicurezza con la necessità del commercio e dell’interazione F2F. Questi due fattori hanno cambiato peso nel corso dell’anno solare e sebbene ci siamo sentiti fiduciosi riguardo alla consegna di questo spettacolo a febbraio, siamo giunti alla conclusione che l’opzione migliore per tutti noi è ritardare l’edizione dello spettacolo fino a giugno 2021.
“La salute e la sicurezza del nostro team, delle aziende espositrici, dei partner industriali e dei partecipanti è la nostra priorità”, ha affermato Mike Blackman, Amministratore delegato di Integrated Systems Events. “Date le comprensibili preoccupazioni di tutti i nostri partecipanti riguardo al coronavirus e l’incertezza riguardo alle restrizioni di viaggio e ai blocchi per paese, abbiamo concluso che non è prudente mantenere il nostro programma originale di tenere la fiera a febbraio 2021”.
“Dalle nostre numerose conversazioni, è chiaro che il settore non vede l’ora di tornare insieme per un evento live e ci impegniamo a offrire un ISE di persona coinvolgente e sicuro nel 2021. . Non vediamo l’ora di ospitare la comunità AV globale nella nostra nuova casa a Barcellona “.
Il presidente della Fira de Barcelona, Pau Relat, commenta: “Dalla Fira de Barcelona apprezziamo molto il forte impegno di ISE nei confronti del Barcellona e, in momenti complessi come quelli attuali, la decisione di posticipare l’evento di alcuni mesi per garantire il meglio la possibile edizione con la più grande partecipazione internazionale di aziende e visitatori, sarà molto positiva sia per i partecipanti che per la città. Continueremo a lavorare insieme per garantire che un evento di punta come l’ISE abbia una grande prima edizione nella sua nuova sede a Barcellona nel 2021 “.
David Labuskes, CEO, AVIXA ha commentato: “AVIXA è orgoglioso di essere un partner di CEDIA nella fornitura di ISE all’industria audiovisiva ogni anno. Sosteniamo pienamente la decisione di ISE di posticipare il primo spettacolo a Barcellona fino a giugno 2021. Non è un’impresa banale e ha migliaia di parti mobili, ma nel prendere questa decisione, ISE ribadisce il proprio impegno per la salute di tutti coloro che vi partecipano, dai tassisti alle organizzazioni degli espositori. E tutte quelle stesse persone saranno ancora più impegnate a far parte della stravaganza che ISE promette di essere “.
Tabatha O’Connor, CEO, CEDIA ha aggiunto: “Siamo ansiosi di riunirci come una comunità ancora una volta a ISE 2021, la decisione di rimandare è stata presa dopo un’attenta e approfondita considerazione. Sappiamo che spostare lo spettacolo a giugno fornirà il tempo e le risorse necessarie per garantire che lo spettacolo sia sicuro da frequentare e possa offrire l’esperienza eccezionale per cui ISE è noto, promuovendo opportunità di apprendimento, scoperta e ispirazione dalla tecnologia che sta guidando il nostro settore in avanti “.