Allo Smart Building Expo, SIEC lascia un segno più che positivo

Allo Smart Building Expo, SIEC lascia un segno più che positivo

Formazione, Networking e Market Development i temi caldi più discussi dall’associazione SIEC all’interno di Smart Building Expo, svolto a Milano in contemporanea a Sicurezza 2017.

Dal 15 al 17 novembre l’Associazione SIEC ha partecipato a Smart Building Expo – la fiera di riferimento in Italia per le tecnologie dell’edificio in rete tenutasi in concomitanza di Sicurezza 2017 a Milano – con un proprio stand e un ricco programma di incontri. Gli short track tematici sono stati: industria 4.0, marine, museo 4.0, trasporti, formazione, ufficio 4.0, retail, i corsi su progettazione Audio Video e HDBaseT, il webinar in collaborazione con AVIXA sui “Servizi di Videoconferenza e Collaborazione in cloud a confronto”, le pillole informative sulla prassi UNI per la certificazione professionale dei System Integrator.

All’interno di Smart Building Expo, poi, SIEC ha organizzato l‘iniziativa Audio Video Experience Lab, un format di evento innovativo in cui si è voluto stabilire il contatto e incrementare il dialogo tra i professionisti (architetti, designer, professionisti della comunicazione, istituzioni, manager del mondo IT, Facility Management) e gli operatori del settore Audio/Video/Controllo.

Gli organizzatori del SIEC rivolgono un sentito ringraziamento agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa AVX Lab: Durante, Epson, Prase e Regione Lombardia con il suo patrocinio e contributo.

www.sieconline.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*