Kramer ed Epson, insieme per offrire innovative soluzioni di videoproiezione

Kramer ed Epson, insieme per offrire innovative soluzioni di videoproiezione

Prende il via una partnership tra Epson e Kramer Electronics, capace di offrire un pacchetto interessante di videoproiettori ai quali abbinare VIA GO, per le presentazioni wireless aziendali.

Kramer stringe un’importante partnership con Epson, in forza alla quale gli utilizzatori dei videoproiettori Epson possono facilmente trasformarli in versatili ambienti wireless BYOD, dando modo ai partecipanti di collegare direttamente i propri dispositivi portatili con l’unità di proiezione. La nuova iniziativa strategica trasforma i videoproiettori Epson in versatili ambienti wireless BYOD.

Il kit comprende una selezione di videoproiettori Epson ad alte prestazioni e Kramer VIA GO, la soluzione professionale facile e accessibile sviluppata dal costruttore israeliano per le presentazioni business. VIA GO, infatti, è un avanzato dispositivo che permette una connessione istantanea, wireless e plug-and-present dei dispositivi utilizzati dai partecipanti (laptop, tablet, smartphone).
Grazie al suo access point interno, inoltre, il sistema Kramer rinnova e trasforma tutti i modelli di videoproiettori Epson – nuovi o già in uso – rendendoli versatili e conformi ai nuovi ambienti BYOD.

“L’alleanza europea Epson-Kramer è estremamente interessante non soltanto per i clienti Epson – che ora potranno beneficiare della connettività BYOD e di avanzate feature per i propri ambienti dedicati alle presentazioni – ma anche per i nuovi clienti di entrambe le aziende, che potranno così trarre il meglio da entrambe le realtà: l’azienda leader delle soluzioni per videoproiezione unita all’azienda avveniristica nell’ambito della wireless presentation technology”, afferma Neta Lempert, VP Digital Business Development di Kramer.

Hans Dummer, Business Unit Director di Epson Europe, dichiara: “La connettività wireless non è più una tecnologia desiderata, ma un’aspettativa reale. La brillantezza e le elevate performance delle soluzioni Epson, unite alla semplicità e accessibilità della tecnologia wireless presentation di Kramer, danno vita ad una combinazione avvincente e decisamente irrinunciabile per ogni ambiente aziendale o didattico”.

Kramer VIA GO include caratteristiche quali: wireless mirroring per dispositivi iOS, Android, Chromebook, PC e Apple, fluida trasmissione dei contenuti video (1080p60), crittografia dei contenuti a 1024 bit e – per potenziare la collaborazione dei partecipanti – la capacità di mostrare due contenuti simultaneamente su un unico display principale, consentendo a più persone di collaborare meglio e con maggiore efficacia.

La gamma di videoproiettori Epson include modelli ideali per tutti i requisiti di formazione e aziendali, dalle unità entry-level economiche fino ai potenti videoproiettori laser dotati da 5.000 lumen, progettati per gli ambienti di presentazione più grandi. La gamma include anche modelli interattivi e portatili a ottica ultra-corta, nonché dispositivi complementari come Visual Presenter.

www.epson.it

www.kramerav.com/it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*