Con le soluzioni interattive Epson ogni riunione è coinvolgente

Con le soluzioni interattive Epson ogni riunione è coinvolgente

Le soluzioni per le riunioni di Epson consentono di creare connessioni, condividere informazioni e partecipare ai meeting in modo rapido e semplice, aumentando la produttività.

Affidandosi alla tecnologia Epson, è facile rendere le riunioni un’esperienza davvero collaborativa con soluzioni di visualizzazione per le riunioni intuitive e interattive che coniugano i vantaggi di flip-chart, lavagne e schermi tradizionali. Questi consentono di proiettare contenuti Full HD su uno schermo ridimensionabile fino a 100” e di adottare strumenti di Unified Communication e le strategie BYOD per favorire il vero lavoro in team, oltre a migliorare le modalità di lavoro da remoto per garantire la libertà e la flessibilità necessarie all’azienda.

Le soluzioni per le riunioni di Epson consentono a tutti di creare connessioni, condividere informazioni e partecipare ai meeting in modo rapido e semplice. Le modalità di interazione in ufficio stanno cambiando ed è possibile adottare nuove tecnologie per permettere a tutti di partecipare alle riunioni, fisicamente o da remoto, connettendosi alla rete aziendale, coinvolgendo le persone in discussioni interattive che offrono informazioni utili e favoriscono la motivazione. I partecipanti collegati in videoconferenza possono prendere nota dei contenuti grazie alla compatibilità Finger Touch e Dual Pen, mentre la condivisione dei contenuti e persino delle immagini su schermo da smartphone, tablet e computer portatili risulta davvero semplice.

www.epson.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*