Conferenze a distanza senza perdere dettagli: ecco Epos Expand Vision 3

Epos Expand Vision 3

 

Epos Expand Vision 3 è un dispositivo versatile, specifico per meeting a distanza. Dotato di telecamera e microfoni beamforming, permette videoconferenze plug&play

 

 

Epos Expand Vision 3 è un dispositivo video versatile full HD, munito di telecamera grandangolare 4K con sensore Sony e microfoni beamforming per meeting e videoconferenze plug&play, per garantire prestazioni altamente professionali e non perdere neanche un dettaglio di quanto viene detto nella sala meeting.

 

Expand Vision 3 di Epos

 

Video meeting: con Epos Expand si è al centro dell’azione

Nell’ultimo anno, la tecnologia ha rivoluzionato non soltanto il mondo professionale con strumenti sempre più performanti ma ha rielaborato il concetto stesso di ufficio e spazio di lavoro. I professionisti, infatti, non sono più legati alla scrivania e i colleghi non sono necessariamente presenti nella stessa stanza. Lavorare distanti ma in simultanea, avere la possibilità di comunicare seppur non dallo stesso luogo, condividere, imparare e collaborare attraverso dispositivi affidabili e di qualità sono aspetti sui quali oggi si fa molta attenzione. Per andare incontro a queste esigenze, Epos ha creato Expand Vision 3, lo strumento ideale per meeting e videoconferenze smart.

 

Expand Vision 3 posteriore

 

Expand Vision 3 di Epos, audio e video in un unico device

Expand Vision 3 offre la libertà di trasformare qualsiasi spazio in una sala riunioni virtuale. È un device facile da istallare, intuitivo da gestire, leggero, senza fili e trasportabile ovunque, con video full HD, telecamera grandangolare 4K con sensore Sony e microfoni beamforming. Il dispositivo offre una qualità audio eccellente per tutti i partecipanti, sia in sala che in remoto, grazie alla cancellazione del rumore circostante. 

 

Epos Expand Vision

 

Come funziona Epos Expand Vision 3

Il design di Expand Vision 3 è compatto, minimal e raffinato, offre connessioni Bluetooth® o USB-C, connettività multipoint e accesso one touch per l’utilizzo dell’assistente vocale. Il device Epos è dunque la soluzione di collaborazione video all-in-one in grado di offrire grande performance anche da remoto (per un massimo di 8 persone nella stanza), permettendo di partecipare alle riunioni con un solo tocco e condividere contenuti facilmente e da qualsiasi dispositivo.

 

Epos Expand Vision: quante versioni?

È disponibile anche la versione Expand Vision 3T, che oltre alla barra video full HD è abbinato a SP 30T Speakerphone, il vivavoce Bluetooth® portatile, wireless e certificato per Microsoft Teams. Il device, la cui batteria dura fino a 18 ore, supporta conferenze di piccole e medie dimensioni con prestazioni audio elevate a bassissima distorsione del suono, nonché microfoni che cancellano i rumori esterni con algoritmi DSP altamente avanzati.

 

www.exhibo.it