Nuovo mixer Allen&Heath dLive CTi1500: funzioni pro in un superleggero

Allen&Heath CTi1500

 

Progettato con pannelli laterali in titanio e con una nuova lavorazione della lega metallica, dLive CTi1500 è il nuovo mixer Allen&Heath pensato per il trasporto

 

Il nuovo dLive CTi1500 deriva direttamente dalla superficie di controllo compatta dLive C1500 e stabilisce un nuovo standard per le superfici di controllo leggere. CTi1500 è stato progettato su tutta la linea per rimuovere più peso possibile, garantendo al contempo l’integrità strutturale “TOURING” e un’interfaccia utente di prima classe.

 

CTi1500

 

Riprogettato per garantire leggerezza e versatilità

Dal suo lancio, il mixer C1500 è diventato uno dei preferiti nei tour dove è necessario un risparmio negli ingombri di trasporto e nel peso, per un facile imbarco sui voli o stivaggio nei TourBus, ed anche in tutte le applicazioni in cui dimensioni e peso devono essere attentamente bilanciate con le esigenze audio.

Il nuovo CTi1500 di Allen&Heath porta ancora più lontano questo concetto di compattezza e lo fa senza compromessi. Dopo un anno di R&D è così nata la surface definitiva, stando a quanto affermato dal brand stesso: le finiture laterali sono state sostituite da pannelli in titanio, leggeri e resistenti. I pannelli posteriori e della base, invece, sono stati riprogettati per ridurre il peso ma mantenere la resistenza. Il pannello frontale rimane in gran parte lo stesso di un C1500, ma ridisegnato con eleganti curve in acciaio. Ogni cambiamento è stato attentamente considerato e rigorosamente testato per soddisfare gli elevati standard richiesti da qualsiasi prodotto touring Allen&Heath. Tutti questi accorgimenti hanno portato al peso complessivo di soli 11,5 kg.

 

CTi1500 - vista posteriore

 

Portatile e completo

Nonostante il suo ingombro ridotto, CTi1500 ha 12 fader (con 6 layer), I/O audio integrato, una porta di rete audio, un touchscreen capacitivo da 12” e l’innovativa interfaccia utente Harmony, per uno dei più intuitivi approcci di utilizzo del settore. L’interfaccia, inoltre, ha Encoder disponibili e customizzabili e 19 softkeys assegnabili.

 

CTi1500 è pronto… per il decollo

Inserisci una Card I/O a tua scelta, tra quelle disponibili per la serie dLive e, avvolto comodamente nella sua copertura antipolvere (sì – abbiamo pesato anche quello …), CTi1500 può volare sotto i 23 kg con un case personalizzato.

 

www.exhibo.it