Panasonic presenta AV-HSW10, mixer live dalla grande versatilità

Panasonic AV-HSW10

 

Panasonic Connect ha presentato al NAB Show l’AV-HSW10, un mixer LIVE Compatto con compatibilità ip per gestire video streaming e webinar di alta qualità. Arriverà nel q4

 

Panasonic Connect Europe ha annunciato di aver sviluppato il nuovo Mixer live compatto AV-HSW10, compatibile con interfaccia IP, per uno streaming video semplice e di alta qualità adatto per lezioni universitarie, webinar aziendali e diverse tipologie di eventi live. Basato sul precedente Mixer live AW-HS50, ampiamente utilizzato per varie produzioni live, il nuovo modello presenta un corpo compatto con capacità di elaborazione a 10 bit in grado di raggiungere maggiore operabilità, affidabilità e funzioni avanzate come la compatibilità IP, rendendolo la scelta ideale per la produzione video live contemporanea.

 

Produzione video di alta qualità con Panasonic

Esposto per la prima volta al NAB Show di Las Vegas (dal 15 al 19 aprile), l’AV-HSW10 è la risposta di Panasonic Connect alla crescente domanda di video di alta qualità da parte di aziende e scuole, nonché all’esigenza di una compatibilità IP che semplifica il flusso di lavoro nella produzione video. Supporta i protocolli di trasmissione più diffusi e dispone di ingressi/uscite IP quali NDI® e SRT oltre a SDI e HDMI, il tutto racchiuso in uno telaio compatto e facilmente trasportabile.

In abbinamento con le telecamere PTZ con protocollo IP, permette di realizzare un semplice sistema di produzione video su base IP. Il mixer AV-HSW10 supporta anche il protocollo RTMP per il caricamento diretto su servizi di streaming e connessione USB per la compatibilità con i servizi di webinar e teleconferenza. I sistemi possono essere regolati in base alle dimensioni del sito e alla piattaforma, consentendo a una sola persona di realizzare tutto il flusso di lavoro dalla produzione alla distribuzione.

 

 

AV-HSW10: pratico e resistente

L’AV-HSW10 supporta la produzione di alto livello, grazie al processore video a 10 bit. Inoltre, l’apprezzato design del suo predecessore, l’AW-HS50, è stato ulteriormente migliorato per garantire una maggiore operatività e robustezza. I pulsanti di facile utilizzo sull’unità principale, il pratico fader ed i menù intuitivi sul display garantiscono un funzionamento facile e privo di errori, fondamentale per la produzione dal vivo.

Il nuovo mixer live Panasonic sarà compatibile con il “Panasonic Software Control Panel” per la visualizzazione di video e immagini su PC, nonché per lo switching diretto delle immagini da PC via rete, consentendo a più persone di lavorare contemporaneamente nell’ottica di un realizzare un flusso di lavoro in loco estremamente efficiente.

Grazie alla praticità del controllo IP e all’alta qualità video, l’AV-HSW10 è la scelta ideale sia per semplificare la produzione e la trasmissione di video on site, sia per migliorare la presenza aziendale con corsi di formazione e webinar  o innumerevoli altri eventi dal vivo.

 

Caratteristiche chiave del mixer AV-HSW10

Video ad alta definizione di alta qualità in uno chassis compatto delle dimensioni di un notebook.

NDI®1,2, NDI®| HX1,2, SRT e RTMP input/output, nonché SDI e HDMI. Terminale USB compatibile con USB Video Class. Streaming diretto dall’unità per una facile integrazione con i servizi di conferenza Web.

Funzionamento semplice e intuitivo per la produzione live con chassis robusto per un’alta affidabilità.

 

Live Switchers | AV-HSW10 | Panasonic Connect