Allen&Heath: la scheda SQ Madi apre a nuovi scenari di mixing

Allen&Heath SQ Madi

 

Allen&Heath presenta la scheda Madi per SQ, che va a completare la serie di mixer digitali e si apre a nuove applicazioni e utilizzi per il mondo broadcast e recording

 

 

La Serie SQ di Allen&Heath, che ha rapidamente conquistato un importante ruolo tra i mixer digitali perfetti per lo streaming durante il 2020, si arricchisce della nuova scheda SQ MADI.

La scheda 64×64 Madi (48/96kHz) completa il portfolio delle esistenti interfacce Dante, SLink e WAVES; sblocca una grande quantità di nuove possibilità di integrazione per il mondo broadcast e il per recording. La scheda Allen&Heath Madi per SQ è perfetta per la connessione con OB Van, con DAW per la registrazione recorder e per una facile connessione con altri sistemi Madi.

 

 

“Con un facile streaming USB e le possibilità di connessione in Dante, il sistema SQ è un mixer professionale per le produzioni audio video dove è necessario avere grandi prestazioni  in una dimensione compatta”,  ha dichiarato Keith Johnson, PM della Serie SQ di Allen&Heath, che ha poi aggiunto: “Con questa nuova scheda SQ MADI abbiamo risposto alle richieste del mondo broadcast professionale e dei recording eng. Attraverso i mixer SQ è inoltre possibile gestire facilmente e connettere la scheda in qualsiasi modalità di compatibilità.”.

 

www.exhibo.it