Nuove matrici AMX Enova 4K, ideali per sale meeting che contano

AMX Enova DVX-4K

 

Le nuove matrici/switcher AMX Enova DVX-4K rappresentano una soluzione AV integrata ideale per sale conferenza e sale riunioni, fino alle sale di medie e grandi dimensioni

 

AMX presenta due modelli di matrici/switcher A/V con risoluzione 4K reale. Le DVX-3266-4K e DVX-2265-4K, rispettivamente 8×4 e 6×2, gestiscono flussi video 4K60 4:4:4 con HDR e Deep Color sia da sorgenti locali che da remoto. Gestiscono il segnale fino a 100 metri di distanza su cavo Ethernet che trasporta audio, video, rete, USB, controllo e alimentazione, grazie alla compatibilità HDBaseT.

 

Matrici 4K Serie Enova: nuovo look, nuove funzioni

Il nuovo colore e il nuovo pannello frontale delle due matrici AMX Serie Enova 4K dimostrano un progetto nuovo sotto molti punti di vista: qualità, performance, flessibilità, versatilità d’impiego e semplicità di utilizzo, oltre alla massima sicurezza di rete.

Tra le caratteristiche salienti delle due matrici A/V troviamo un amplificatore integrato (Crown) con potenza 2x120W e uscite 8 Ohm o 70/100V, processore audio (BSS), Advanced Feedback Suppression (dbx), mixer ingressi mic/line, compatibilità Dante con supporto AES67 e nuovo web server di ultima generazione in HTML5.

 

AMX DVX-3266-4K

 

 

AMX DVX-3266-4K, all-in-one 8×4+2 4K60 4:4:4

La matrice AMX DVX-3266-4K integra in un solo prodotto le sezioni audio e video unificate, sostituendo la necessità di numerosi componenti individuali ed eliminando le sfide di integrazione e affidabilità con cui l’installatore deve troppo spesso fare i conti.

 

Lo switcher AMX, specifico per presentazioni 2U, è caratterizzato da una qualità video di livello elevato e supporta video 4K60 4:4:4, HDMI 2.0, HDCP 2.2 e HDR.

Enova DVX 3266-4K sfrutta la sofisticata tecnologia audio Harman. Un amplificatore Crown DriveCore da 120 W, l’elaborazione audio tramite BSS e la più recente soppressione del feedback dbx lavorano insieme per garantire agli utenti una sezione audio efficiente e in linea con il comparto video.

 

Il DVX-3266-4K è una soluzione semplice da installare e versatile, adatta a semplificare il controllo e la distribuzione AV in sale conferenze, sale riunioni e aule di medie e grandi dimensioni. Le caratteristiche includono un’interfaccia web HTML5, il binding automatico degli endpoint DXLink sulla rete ICSLan isolata del controller integrato della serie NX e l’alimentazione di ogni ingresso e uscita DXLink. Gli ingressi e le uscite audio Dante completano gli ingressi e le uscite audio analogici permettendo l’utilizzo del DVX in una moltitudine di situazioni.

Infine, l’architettura all-in-one di Enova DVX offre il più basso costo totale di proprietà del settore, grazie alla facilità di supporto, manutenzione e configurazione, oltre a costi ridotti di hardware e cablaggio.

 

www.intermark.it