Maxhub W21: la certificazione Zoom amplia la versatilità
La webcam MAXHUB UC-W21 ha ottenuto la certificazione Zoom, andandosi ad aggiungere alla famiglia di prodotti del costruttore già compatibili con la piattaforma
Maxhub ha annunciato che un altro dei suoi prodotti ha raggiunto la certificazione Zoom: W21 è la webcam che segue lo speakerphone BM21 (che già a inizio aveva raggiunto la certificazione Zoom), espandendo così il numero di soluzioni della line-up di Maxhub che soddisfano o superano gli standard richiesti da Zoom per ottenere riunioni efficaci e soddisfacenti.
Maxhub continua a sviluppare soluzioni progettate per migliorare le riunioni per tutti, sia che si partecipi dalla sala riunioni sia in remoto da casa.
Maxhub W21 rappresenta una nuova era per quanto riguarda la qualità video nelle videocamere di piccole dimensioni, grazie alla risoluzione 4K Ultra HD e una sensazionale visuale grandangolare. Il punto di vista dell’Operatore (FOV) di 120° assicura che ogni volto venga percepito con una chiarezza sorprendente.
La webcam W21 di Maxhub alloggia inoltre un doppio set integrato di microfoni omnidirezionali dotati di un innovativo algoritmo di cancellazione del rumore, per garantire che le parole di tutti i partecipanti possano essere ascoltate con precisione.
La telecamera W21 è plug-and-play; il collegamento USB-C consente di avviare riunioni in pochi secondi con semplicità e facilità d’uso.
Darren Lin, General Manager di Maxhub, ha dichiarato: “La famiglia MAXHUB UC è dedicata alla creazione di prodotti che aiutino gli utenti a superare le sfide del lavoro ibrido. Comprendiamo l’importanza di utilizzare strumenti che funzionano perfettamente con piattaforme leader come Zoom. Pertanto, siamo lieti che un altro prodotto del portfolio Maxhub Unified Communication abbia ottenuto la certificazione Zoom”.
Per saperne di più sul MAXHUB W21:
http://global.maxhub.com/ucw21