Microfoni Yamaha Dante RM-W: sistemi wireless omnidirezionali
Yamaha presenta il sistema di microfoni wireless Dante RM-W, disponibile in 2 formati boundary e 2 microfoni a collo d’oca con lunghezze 12″ e 6″
Yamaha presenta il sistema di microfoni wireless Dante RM-W, disponibile in 4 formati di microfono per supportare un’ampia varietà di formati di conferenza: 2 microfoni boundary omnidirezionali e direzionali e 2 microfoni a collo d’oca con lunghezze 12″ e 6″.
Il sistema è stato progettato per essere flessibile e adattabile a qualunque ambiente, adeguato per soddisfare lo stile e l’esigenza di qualsiasi tipo di riunione.
I microfoni wireless Yamaha RM-W sono compatibili con lo standard di rete audio Dante e permettono di trasmettere i segnali audio/di controllo attraverso un unico cavo di rete. Grazie all’alimentazione PoE-driven, infatti, il segnale audio Dante, il segnale di controllo e l’alimentazione possono essere forniti dallo switch di rete tramite lo stesso cavo.
L’impianto microfonico è configurabile senza sforzo, grazie alla procedura guidata di installazione dell’interfaccia web, che consente l’accoppiamento dei microfoni, il corretto instradamento dell’audio e la semplice gestione dei sistemi. È possibile accoppiare ciascun microfono individualmente, o accoppiare più microfoni sul caricatore del microfono in una sola volta. Il sistema può anche essere monitorato in remoto tramite un’interfaccia utente web.
Il tempo di funzionamento continuo di ogni microfono dura 20 ore o più, per garantire il funzionamento anche in lunghe riunioni.
- Sistema senza fili a 1,9 GHz, composto da punto di accesso, microfono e stazione di ricarica
- WAP fino a 8 canali PoE+ Dante
- Formati microfonici disponibili: 6″ collo d’oca, 12″ collo d’oca, omnidirezionale & direzionale cardioide
- Tempo di carica 5 ore per una carica completa tramite base di ricarica da appoggio o USB-C
- 20 ore di funzionamento continuo del microfono con la batteria Li-ion inclusa
- Supporto audio di rete standard per “Dante”
- La procedura guidata di installazione dell’interfaccia web consente di configurare senza sforzo, accoppiare il microfono, instradare l’audio e gestire altri sistemi