Yamaha Professional è il nuovo brand distribuito da Comm-Tec

Yamaha Professional

 

Yamaha Professional entra nel portfolio dei brand distribuiti in Italia da Comm-Tec. I prodotti del costruttore giapponese entreranno nel canale AV Pro

 

Yamaha ha individuato Comm-Tec Italia come partner a valore aggiunto, a cui affidare la distribuzione delle proprie soluzioni. Dai diffusori agli switch passando per processori, mixer, amplificatori di potenza, software, interfacce, ecc., Comm-Tec si occuperà della distribuzione di tutte categorie di prodotto, che rientreranno nel canale AV Pro in seno al nostro Channel Manager, Enrico Borghesi.

Tra le famiglie di spicco del costruttore giapponese ricordiamo la categoria Unified Communications, che racchiude le soluzioni audio e videoconferenza capaci di semplificare la collaborazione e aumentare la produttività in ogni ambiente; sotto la supervisione e gestione di Comm-Tec Italia, dunque, questi prodotti verranno inseriti nel Canale Collaboration, di pertinenza del Channel Manager, Matteo Ambrosi.

“È con grande soddisfazione che annunciamo la partnership con Yamaha” ha commentato Stefano Capitani, General Manager di Comm-Tec Italia. “L’ingresso nel mondo dell’audio da parte di COMM-TEC è un’azione maturata dopo un’attenta analisi di questo mercato, nel quale volevamo entrare esclusivamente con la distribuzione di un grande marchio di prestigio; e Yamaha senza dubbio rappresenta un brand di spicco del mercato dell’audio che ci consente di supportare i progetti a 360°”.

“La crescente richiesta della clientela, che riconosce in Comm-Tec un distributore a valore aggiunto in grado di offrire al mercato un pacchetto completo di soluzioni, ha inciso positivamente nella valutazione da parte nostra di apertura al mondo dell’audio. Da sempre – ha concluso infine Stefano Capitani –  adottiamo una politica d’inserimento dei brand nel nostro portfolio, solo nel momento in cui riusciamo a restituire supporto tecnico commerciale adeguato e conforme a quelli che sono da i nostri standard”.

 

Unified Communications: soluzioni per conferenze che migliorano la collaborazione

La decennale esperienza di Yamaha nella realizzazione di sistemi microfonici, conference phone e video-soundbar garantisce una qualità audio ineccepibile, grande flessibilità e connettività semplificata per ogni campo di utilizzo. Grazie a questo importante e solido know-how Yamaha ha sviluppato una linea completa di soluzioni audio e videoconferenza che semplificano la collaborazione e aumentano la produttività in ogni ambiente.

 

www.comm-tec.it