Intermark Sistemi distribuisce CTG Audio: microfoni per sale riunioni e aule didattiche

CTG Audio

 

Intermark Sistemi porta in Italia le soluzioni microfoniche boundary per conferenze firmate CTG Audio, particolarmente apprezzate per la loro invisibilità

 

 

Grazie al nuovo accordo di distribuzione, Intermark Sistemi porta in Italia le soluzioni microfoniche boundary per conferenze firmate CTG Audio, apprezzate per la qualità audio e per la resistenza a riverberi e feedback, in un design estremamente ridotto, difficile da notare a occhio nudo.

 

I microfoni boundary per conferenze di CTG Audio sono componenti di elevata qualità specificatamente progettati per risultare invisibili a occhio nudo, disponibili per installazioni a soffitto, incassati nel tavolo riunioni o in versione desktop. La loro applicazione ideale è nelle sale conferenze, aule didattiche, aule di tribunale e ovunque occorra un sistema microfonico che permetta la massima libertà di movimento ai presenti garantendo al tempo stesso una perfetta resa sonora.

I prodotti CTG Audio sono coperti da una garanzia di 5 anni e sono progettati per resistere ad un uso intensivo: l’involucro impermeabile protegge i componenti interni da detergenti, caffè e altri liquidi.

 

www.intermark.it