Evoko Liso, più opzioni per i meeting con la versione 2.0

Evoko Liso, più opzioni per i meeting con la versione 2.0

L’evoluto dispositivo per room management Evoko Liso è ora disponibile nella nuova versione 2.0, con un software ampiamente rivisitato ma look invariato.

L’atteso rinnovamento è arrivato e da oggi Evoko Liso è disponibile nella nuova versione 2.0, che consiste in un versatile aggiornamento software e lascia invariate estetica e dimensioni del dispositivo. Tra gli aggiornamenti sono da mettere in evidenza:
• Schermata di check-in con LED arancione
• Nuova Interfaccia utente ancora più intuitiva per la prenotazione dei meeting non solo con orologio digitale
• Nuova interfaccia di ricerca sale meeting
• Nuova Interfaccia a calendario
• Tasti diretti per Check-in, Check-out, Estensione meeting in atto
• Icone di Segnalazione rottura device all’interno della sala 

L’aggiornamento software non prevede costi aggiuntivi per chi è già in possesso della versione 1.0.

Overview Screen

La nuova applicazione software Overview Screen, inclusa nel pacchetto Evoko Liso senza costi aggiuntivi, consente di vedere lo stato di occupazione delle sale riunioni a colpo d’occhio ed in tempo reale.
In questo modo, tramite il sistema di codifica a colori (rosso, verde e ambra), è facile vedere le sale disponibili, quelle prenotate e quelle in cui sta per iniziare un meeting. Oltre allo stato di occupazione ed il nome della sala, inoltre, Overview Screen consente di far visualizzare le Informazioni principali del meeting in atto o del futuro meeting già programmato (durata, organizzatore ed oggetto del meeting).

Infine, è possibile impostare frecce che consentono all’utente di individuare subito dove si trovano le sale riunioni in relazione alla propria posizione.

Evoko Overview Screen è il perfetto software per le applicazioni summary room utilizzabile in qualsiasi ambiente dell’azienda, all’ingresso, piano per piano, nella reception o nell’area ristoro.

Get A Room e Calendar Add-on           

Con l’app Evoko Get A Room, lavorare in movimento è semplicissimo: prenotare, condividere e invitare anche i colleghi alla riunione non è mai stato così intuitivo. Con filtri facili da usare come tempo, capacità ed equipaggiamento, si potranno vedere le migliori combinazioni, insieme ai suggerimenti, se la propria preferenza non è disponibile.

La prossima novità sarà il plug-in Liso Calendar Add-on, che espande ulteriormente le capacità di gestione delle sale riunioni. Questo componente aggiuntivo di sottoscrizione funziona perfettamente con Outlook e introduce una gamma di nuove scelte e servizi aggiuntivi alla piattaforma: per esempio, permette un maggiore controllo sulla riunione e su tutto ciò che la circonda. Le opzioni disponibili includono: catering e attrezzatura, ricerca avanzata delle stanze e mappe, layout della stanza.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*