DAITEM SX156AX, specialista in sicurezza

DAITEM SX156AX, specialista in sicurezza

DAITEM “rivoluziona” la sicurezza perimetrale con l’innovativo rivelatore da esterno con fotocamera senza fili

La massima protezione dell’abitazione inizia delle zone perimetrali. Per rispondere a questa esigenza DAITEM, da oltre 40 anni sul mercato europeo dei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, ha presentato nei giorni scorsi il nuovo rivelatore da esterno con fotocamera SH156AX abbinato al sistema di sicurezza DAITEM e-nova.

Si tratta di un rivelatore intelligente ed innovativo dotato di fotocamera VGA con LED per la visione notturna e microfono integrati per registrare con immagini e audio cosa accade nelle aree protette. In seguito a una segnalazione di allarme o a una richiesta on-demand, il rivelatore invia un filmato con data e ora, sia all’App e-DAITEM che via MMS.

Il rivelatore dispone della pratica “funzione telepass” di benvenuto. In abbinamento al Transponder mani libere è in grado di riconoscere chi ha diritto all’accesso alle zone protette, inibendo il sistema di sicurezza al passaggio per consentirgli di circolare liberamente senza dover spegnere l’impianto d’allarme, accendendo al crepuscolo la luce di cortesia integrata. È possibile, inoltre, programmare scenari personalizzati in base alle diverse esigenze e abitudini.

Il rivelatore di movimento con fotocamera da esterno DAITEM è estremamente affidabile grazie al doppio PIR associato a un algoritmo di rilevazione specifico. Le due aree di rilevazione, superiore ed inferiore, devono essere attraversate simultaneamente per generare un segnale d’allarme. Questa caratteristica lo rende “Pet Immune” ovvero di grado di distinguere la presenza di animali domestici da quella di eventuali intrusi, scongiurando così i falsi allarmi legati al passaggio di animali.

Dotato di infrarosso passivo, ha un’area di copertura da 4 fino a 15 metri e un angolo di rilevazione di 180° con regolazione millimetrica per monitorare perfettamente eventuali movimenti indesiderati.

Abbinato al sistema di sicurezza senza fili DAITEM e-nova, è dotato di sintesi vocale per la gestione della dissuasione progressiva e localizzata fin dal momento della rilevazione tramite i messaggi preregistrati e l’accensione della luce di notte che scoraggia i malintenzionati invitandoli ad allontanarsi dalla zona protetta.

È caratterizzato da un design elegante, ricercato e robusto che si integra perfettamente negli ambienti esterni, può essere installato a parete o su un palo, grazie al pratico accessorio opzionale. La livella integrata facilita la corretta installazione rispetto al terreno.

È dotato di protezione dal sole, autoprotezione all’apertura e al distacco e antimascheramento che rileva tempestivamente eventuali oggetti coprenti sulla superficie della lente inviando una segnalazione di anomalia in 3 diverse modalità. Totalmente senza fili il nuovo rivelatore DAITEM è alimentato con batteria al litio che garantisce un’autonomia fino a 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*