Interattivi e produttivi: sono i display BenQ
I monitor con tecnologia touch-screen BenQ sono lo strumento ideale per i gruppi di lavoro grazie alla condivisione dei dati nelle riunioni aziendali. Modelli da 55” a 84” con risoluzioni Full e Ultra HD, permettono un notevole incremento della produttività e dello scambio di idee.
La tecnologia touch-screen dei monitor BenQ consente a più membri di contribuire nello stesso momento ad un progetto o riunione, accelerando non solo il processo decisionale, ma favorendo quindi in gruppo di lavoro dove ogni dipendente può esprimere la sua idea e opinione. Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto in virtù delle ultime ricerche condotte sulla mancanza di attenzione e di impegno durante i meeting.
Grazie a mezzi di condivisione come i display BenQ della serie RP, le aziende potrebbero ottenere un miglioramento del 20% della produttività se i dipendenti lavorassero in team, poiché ogni risorsa impegnata sul campo velocizza il proprio lavoro e apporta un contributo maggiore.
In più, la possibilità di connettersi a sistemi di videoconferenza o sistemi wireless permette la perfetta condivisione di dati e un’interazione diretta con i contenuti.
La serie RP di BenQ si compone di cinque modelli rispettivamente da 55″, 65″, 70″, 79″ o 84″ con risoluzione Full HD e Ultra HD:
RP552H – 55” full HD;
RP653 – 65” full HD;
RP703 – 70” Full HD;
RP790 – 79” Ultra HD;
RP840G – 84” Ultra HD