Biamp Tesira FORTÉ X: 3 nuove soluzioni per le moderne meeting room

Biamp Tesire Forté X 1600

 

La serie di DSP audio Biamp Tesira FORTÉ X è l’ultima aggiunta alla gamma di soluzioni conference da parte dell’azienda americana, specifica per le meeting room più avanzate

 

La serie di DSP Tesira FORTÉ X (composta dai tre modelli X 400, X 800 e X 1600) è l’ultima aggiunta alla gamma di soluzioni di conferenza di Biamp, realizzata su misura per soddisfare le esigenze degli spazi per riunioni di oggi. Presenta un fattore di forma straordinariamente piccolo e tutta la connettività e la flessibilità necessarie per allestire le sale riunioni di oggi. Tesira FORTÉ X è ideale per le stanze di medie dimensioni fino agli spazi più grandi e offre un audio eccezionale, abbinato a una facilità di implementazione senza pari.

 

Tesira Forté X 1600 back

 

Tesira FORTÉ X include Biamp Launch, l’esclusiva tecnologia proprietaria di programmazione zero, che consente il rilevamento e la messa a punto automatici dei dispositivi durante l’implementazione di soluzioni Biamp. A conferma dell’ease of use, inoltre, gli integratori hanno sempre la possibilità di personalizzare, programmare e mettere a punto completamente Tesira FORTÉ X come richiesto dal progetto.

Tra le caratteristiche principali del top di gamma Tesira Forté X 1600 ci sono la gestione fino a un massimo di 16 canali, 4 porte alimentate PoE + integrate per dispositivi di rete remoti e il supporto di reti AVB e Dante.

 

www.prase.it