Epos presenta Expand 80, vivavoce Bluetooth per sale riunioni fino a 16 partecipanti

Epos Expand 80T

 

Epos Expand 80 è il vivavoce per sale riunioni fino a 16 partecipanti: indipendentemente da quando e dove, Expand 80 offre uno spazio per confrontarsi in tempo reale

 

 

Expand 80 è la risposta moderna ed efficace di Epos caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che permette di svolgere le riunioni di lavoro in modo rapido e senza spostarsi fisicamente. Epos Expand è la soluzione ideale per ottimizzare la fruibilità dei meeting, che soddisfa le esigenze di prestazioni audio nitide per le sale riunioni di oggi.

 

Epos Expand 80

 

Epos Expand 80 facilita e consente il distanziamento

La soluzione audio Expand 80 di Epos consente il distanziamento sociale tra colleghi, assicurando che ogni partecipante nella stessa stanza venga ascoltato incoraggiando il lavoro di squadra, anche a distanza, potenziando la performance di tutto il team. Grazie ai microfoni tecnologicamente avanzati, l’intelligibilità del parlato è migliorata, mentre l’altoparlante integrato riempie la stanza con un suono cristallino e naturale, rendendo la comunicazione semplicemente una questione di plug-and-play.

 

Epos Expand

 

Expand 80: vivavoce con tecnologia Bluetooth

Expand 80 è dotato di un vivavoce Bluetooth® premium scalabile fino a 16 partecipanti, sei microfoni adattivi e beamforming che isolano le voci dal riverbero della stanza e dal rumore ambientale. Queste caratteristiche permettono il parlato simultaneo tra i partecipanti. I partecipanti possono connettersi facilmente tramite connessioni Bluetooth®, USB-C o NFC. L’interfaccia utente è semplice e l’accesso con un solo tocco ad un Voice Assistant preferito consentono conferenze dinamiche.

La serie Epos Expand 80 è disponibile in due versioni: l’Expand 80 ottimizzato UC e l’Expand 80T per Microsoft Teams, garantendo un’esperienza intuitiva e semplificata con un pulsante dedicato che avvia l’app in un istante.

 

Epos Expand 80T sideview

 

Con Epos Expand 80 Mic c’è spazio per 32 partecipanti

Il vivavoce Expand 80 di EPOS è realizzato con materiali artigianali di alta qualità e presenta un design moderno, compatto, leggero con un comodo avvolgimento del cavo. E per riunioni fino a 32 partecipanti, si possono associare fino a due microfoni di espansione, Expand 80 Mic creando, così, un tavolo da conferenza professionale ed elegante con gestione dei cavi intelligente progettato pensando alla funzionalità del sistema e alla facilità d’uso.

 

È stato comunicato anche il prezzo dei nuovi dispositivi vivavoce: per l’Expand 80 è di € 179; per Expand 80 e Expand 80T è di € 649.

 

www.exhibo.it