Epos Impact: cuffie per i professionisti sempre al telefono

Epos Impact

 

Le Epos Impact sono cuffie che offrono un suono ricco, dettagliato e cristallino. Sono dedicate ai professionisti che passano ore ogni giorno al telefono per lavoro

 

Le cuffie Epos Impact offrono comfort, audio impareggiabile e materiali di prima qualità per i professionisti multitasking che non riescono o non possono staccarsi dal telefono, impegnati in lunghe conversazioni con partner e clienti.

 

Epos

 

E in un periodo in cui il lavoro da remoto (o più comunemente chiamato smart working), questo vuol dire molto. Tutta la linea Impact di Epos è stata creata specificamente per garantire un’esperienza audio superiore, sia per chi parla che per chi ascolta. L’obiettivo è di favorire concentrazione, flessibilità e produttività del professionista.

 

La Serie Impact di Epos è composta da modelli che offrono un suono ricco, naturale, bilanciato e isolamento acustico, che garantisce chiamate nitide anche in contesti affollati filtrando i rumori indesiderati e offrendo un audio eccellente con intelligibilità vocale bidirezionale.

 

 

Progettate per fornire comfort e libertà di movimento, le cuffie con microfono della serie IMPACT sono realizzate con materiali di prima qualità che assicurano robustezza, affidabilità e durevolezza nel tempo, offrendo una compatibilità multipiattaforma senza interruzioni. Le Epos Impact dispongono di una tecnologia audio intuitiva adattabile a qualsiasi ambiente di lavoro per facilitare la gestione delle chiamate.

 

www.exhibo.it