LG Air Solution Digital Campus: lo showroom virtuale perfetto

LG Digital Campus

 

LG AIR SOLUTION presenta uno showroom virtuale dedicato ai professionisti del b2b: il Digital Campus diventa un’esperienza perfetta, soprattutto in tempo di Covid

 

 

La divisione Air Solution europea di LG Electronics ha lanciato una modalità innovativa per connettersi ai clienti B2B, ai leader del settore e ai colleghi internazionali.

Il nuovo e innovativo LG Air Solution Digital Campus rappresenta l’ultima innovazione di LG. È un vero e proprio showroom virtuale in grado di ospitare conferenze, workshop, giochi, networking e molto altro.

 

Digital Campus LG Air Solutions

 

Con la presenza di avatar, giochi, conferenze e altro ancora, lo spazio invita gli ospiti a fare networking, imparare, seguire workshop e lasciarsi ispirare. Con due eventi digitali già in programma, lo spazio virtuale è stato e sarà utilizzato per garantire che la collaborazione rimanga una priorità assoluta, in un periodo in cui la pandemia dovuta al Covid-19 continua a impedire alle figure del settore di incontrarsi di persona.

 

 

LG Digital Campus: ci sono anche gli avatar

Per LG Electronics lo spazio, unico nel suo genere, non sarà solo un altro webinar, ma un “The Sims” per il business, completo di avatar personalizzabili, che possono accompagnare gli ospiti in un viaggio attraverso la piattaforma, aiutarli nel networking tramite strette di mano virtuali e condivisione di informazioni, e sono anche in grado di divertirsi e muovere alcuni passi di danza.

Un tipico evento in questo spazio comprenderà conferenze coinvolgenti, workshop interattivi, showroom con modelli di prodotti in 3D, un hub di contenuti per scaricare video e contenuti digitali e giochi virtuali per premiare i partner più “esploratori”.

 

 

Al Digital Campus LG si presentano le novità

Seguendo la tradizione degli LG Innovation Days dello scorso anno a Monaco, dove il brand ha lanciato THERMA V R32 Split, LG Air Solution ha tenuto uno dei primi eventi del mondo virtuale per annunciare due nuove soluzioni residenziali – THERMA V R32 con ACS integrato e THERMA V R32 Hydrosplit – per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, entrambe alimentate dalla tecnologia a pompa di calore aria-acqua THERMA V.

 

Il Vicepresidente di LG Air Solution Europe, Peter Verkempynck, ha affermato: “Mantenendo fede alla tradizione di LG di ‘Innovation for a Better Life’, abbiamo pensato che non ci fosse momento migliore per lanciare una piattaforma virtuale per incontrare quegli ospiti che oggi purtroppo non possiamo vedere di persona. In questo periodo la digital transformation ha accelerato come mai prima d’ora e dobbiamo rapidamente trovare nuovi modi per creare nuove relazioni, far crescere quelle esistenti e fare business insieme ai nostri partner. LG Air Solution Digital Campus ne è un perfetto esempio: non è il tipico incontro online; è davvero qualcosa di unico e non vediamo l’ora di sfruttare al meglio questo spazio”.

 

www.lgbusiness.it