Beyerdynamic Phonum, il microfono Bluetooth professionale e portatile

Beyerdynamic Phonum

 

Beyerdynamic Phonum trasforma ogni spazio in una sala conferenze. Compatto e wireless, offre una trasmissione vocale bidirezionale e una qualità audio molto elevata

 

 

Beyerdynamic Phonum è l’innovativo e compatto speaker si collega a smartphone e laptop in modalità wireless (via Bluetooth), offrendo una trasmissione vocale bidirezionale e una qualità audio molto elevata. Al centro di questo sistema c’è la tecnologia GECKO 360° composta dai tre elementi Function, Voice, Sound. Il clou è GECKO 360° Function: con le sue tre modalità Fix, Follow e 360​​° la direttività dei microfoni può essere regolata per puntare in una direzione fissa, seguire dinamicamente gli altoparlanti o coprire l’intera stanza. GECKO 360° SOUND si occupa della riproduzione ed è costituita da un altoparlante che distribuisce uniformemente il suono in entrata nella stanza. GECKO 360° Voice, invece, è caratterizzata da tre microfoni premium che catturano le voci nella stanza. Con Function, Voice e Sound, il mini-speaker Phonum garantisce la perfetta chiarezza delle voci per tutti i partecipanti.

 

Beyerdynamic Phonum lifestyle

 

Beyerdynamic Phonum: tecnologia flessibile per meeting moderni

Le aziende di qualsiasi dimensione pongono grande enfasi sulla comunicazione e i sistemi di conferenza vecchio stile vengono spesso utilizzati solo come compromesso: non sono abbastanza flessibili ma soprattutto insoddisfacenti dal punto di vista dell’audio. L’altoparlante Bluetooth Phonum si discosta da questa filosofia e va incontro alle moderne esigenze. Beyerdynamic Phonum funziona a batteria, può essere facilmente trasportato, si collega a smartphone e laptop tramite Bluetooth ed è capace di riprodurre un audio eccellente, aprendo la via ad un nuovo modo di comunicare: dalle stanze d’albergo o quelle più rumorose, in una sala conferenze tradizionale o bloccati nel traffico in un veicolo car-sharing, lo speaker Phonum mette in comunicazione le persone e i colleghi di lavoro da qualsiasi parte del mondo.

 

Phonum è incentrato sull’essenziale grazie a Gecko 360° Function

Phonum dispone di microfoni a 360° appositamente predisposti con le tre modalità di configurazione Fix, Follow e 360 ​° per ottenere una trasmissione e riproduzione vocale eccezionali. Questa tecnologia di Beyerdynamic utilizza tre microfoni di alta qualità per consentire il rilevamento vocale che ottimizza dinamicamente la direzione del punto d’origine. In modalità Fix, Phonum cattura il suono da una direzione specifica, mentre in modalità Follow traccia automaticamente la direzione dell’altoparlante e in modalità 360° copre l’intera stanza. Ciò garantisce una chiara trasmissione delle parole in perfetta intelligibilità. Gecko 360°, inoltre, sopprime efficacemente il rumore di fondo e gli echi interferenti, contribuendo a risolvere i problemi acustici della stanza. La Gecko 360° Function può essere scelta e impostata tramite un elegante pannello a sfioramento.

 

Beyerdynamic Phonum close-up

 

Gecko 360° Voice: trasmissione vocale perfetta

Poche aziende possono vantare tanta esperienza nello sviluppo di microfoni quanto Beyerdynamic. Negli studi di registrazione, sui palcoscenici, nelle produzioni cinematografiche e teatrali, i microfoni vengono posizionati ovunque il suono sia fondamentale. Lo stesso vale per Phonum: i tre microfoni sono disposti in modo da funzionare perfettamente insieme, raccogliendo voci nella stanza di qualità immacolata. Ciò garantisce una perfetta comprensione: la base più importante per un processo decisionale rapido e corretto.

 

GECKO 360° Sound, la qualità non solo nel parlato

Mentre i suoi tre microfoni con l’innovativa tecnologia Fix & Follow captano e trasmettono le voci, un’eccezionale riproduzione in modalità downfire del Beyerdynamic Phonum è responsabile del parlato in arrivo. Gli ingegneri Beyerdynamic hanno sviluppato questa tecnologia unica che utilizza un driver riflettente sul fondo per disperdere il suono in modo uniforme e chiaro nella stanza. Tutti i presenti possono facilmente comprendere tutto ciò che viene detto e concentrare la propria attenzione sui contenuti reali, dando luogo a chiamate più rilassate e creative. L’altoparlante può essere utilizzato anche per riprodurre musica o film. Beyerdynamic Phonum è totalmente wireless, compatto e portatile: questo lo rende estremamente versatile e sempre pronto. Phonum può essere portato in una stanza e attivato in tutta semplicità. Oltre alla sua applicazione come sistema di conferenza in sale riunioni per piccoli team, Phonum è anche la soluzione perfetta per viaggiatori e professionisti che desiderano godere di una trasmissione vocale hand-free di alta qualità. La batteria integrata consente allo speaker Beyerdynamic Phonum fino a 12 ore di autonomia, mentre la ricarica avviene tramite la piccola porta USB.

 

www.adeogroup.it