Gli speaker pro Renkus-Heinz distribuiti in Italia da Prase

Renkus-Heinz sede

 

Prase Media Technologies aggiunge Renkus-Heinz tra i marchi distribuiti. Attiva da più di 40 anni, l’azienda statunitense ha un forte know-how sulla direzionalità del suono

 

Prase si fregia di una nuova partnership di distribuzione esclusiva per il mercato italiano, siglando un accordo con Renkus-Heinz, company specializzata nella produzione di altoparlanti con controllo digitale della direttività, per affrontare progetti di diffusione sonora in ambienti acusticamente sfidanti.

 

“La missione di Renkus-Heinz è far suonare meglio ogni luogo”, ha affermato Michal Poplawski, Responsabile Tecnico delle vendite per l’Europa presso Renkus-Heinz. “Ciò richiede molto di più che avere un prodotto disponibile in una determinata area. Devi poter contare su una partnership e collaborare con un team appassionato, competente ed entusiasta delle soluzioni che crei. Siamo fortunati ad avere queste qualità nella nostra partnership con Prase Media Technologies.”

 

Renkus-Heinz

 

Renkus-Heinz: la distribuzione per Prase è esclusiva

Renkus-Heinz costruisce altoparlanti da più di 40 anni e da quasi due decenni ha perfezionato la tecnologia digitale beam steering. Queste soluzioni consentono di progettare una dispersione del suono orientabile con precisione in qualsiasi ambiente, assicurando una copertura audio ottimale ed evitando al contempo peculiarità architettoniche o superfici riverberanti. Progettisti e system integrator possono inoltre contare su suite software ad eleganti applicazioni Android e iOS che permettono il controllo totale dei sistemi di altoparlanti, anche per gli utenti finali.

 

 

Gli altoparlanti Renkus-Heinz permettono la progettazione di soluzioni audio di qualità, perfettamente in linea con le necessità dei nostri clienti”, ha affermato Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies. “Siamo davvero entusiasti di offrire le soluzioni premium e caratterizzate da un alto tasso di innovazione di Renkus-Heinz.”

I prodotti Renkus-Heinz sono già disponibili all’interno del listino Prase.

 

www.prase.it