QSC Serie CP, massima compattezza e prestazioni da riferimento

QSC Serie CP, massima compattezza e prestazioni da riferimento

Alte prestazioni e affidabilità nel tempo sono le principali caratteristiche di QSC, che con la nuova Serie di speaker CP da 1000 W di potenza stupisce per la compattezza.

La nuova Serie CP di QSC Speaker, azienda statunitense con più di 50 anni di storia sulle spalle, onora la tradizione di casa – basata su prodotti potenti ed affidabili nel tempo – e offre, inoltre, dimensioni ultracompatte in rapporto all’hardware integrato.

La prima cosa che noterete nei diffusori della Serie CP è il design particolarmente compatto: ogni linea, angolo e ogni curva lavorano armoniosamente tra loro per creare un aspetto elegante e robusto nello stesso tempo. Al loro interno gli speaker CP sono equipaggiati con un amplificatore ad altissima efficienza da 1000 Watt, perfettamente accoppiato con i trasduttori ed un avanzato processore DSP, che restituisce prestazioni che vanno ben oltre le aspettative per diffusori acustici di queste dimensioni.

Compatti e facili da configurare

Grazie alla loro compattezza, i diffusori acustici della Serie CP sono anche particolarmente leggeri, rendendo facile le operazioni di carico, di trasporto, di posizionamento su stativi e in genere di installazione, in una ampia gamma di applicazioni audio professionali. I professionisti impegnati negli spettacoli di intrattenimento di ogni genere, come pure coloro alle prese con applicazioni didattiche, o coloro che operano in luoghi di culto, dunque, apprezzeranno la possibilità di miscelare fino a tre sorgenti di ingresso (microfono/linea, linea e sorgenti musicali) facendo della Serie CP un grande e completo sistema configurabile in pochi secondi.

I diffusori QSC Serie CP possono essere utilizzati come sistema di amplificazione principale, montati su stativo, oppure come stage monitor o anche come amplificatori per strumenti musicali. Caratteristica apprezzabile e non trascurabile, infine, è il DSP con la funzione “one-touch” per un rapido utilizzo nelle applicazioni più comuni.

I diffusori acustici amplificati ed ultracompatti QSC Serie CP sono protetti dalla garanzia globale di 3 anni.

www.exhibo.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*