QSC Q-SYS Core 8 Flex e Core Nano: svelati i nuovi processori

QSC Q-SYS 8 core

 

QSC amplia la serie di processori audio/video Core presentando i modelli Q-SYS Core 8 Flex e Core Nano, che condividono la stessa architettura software

 

QSC introduce nel proprio portfolio due nuovi processori audio, video e controller appartenenti al mondo Q-SYS. Sono il compatto Q-SYS Core 8 Flex e Q-SYS Core Nano.

 

Spinto dalla sempre più ampia richiesta di endpoint all’interno delle reti e dalle crescenti esigenze di elaborazione di una più ampia varietà di spazi, Core 8 Flex include una serie di I/O audio analogico integrato e GPIO, oltre agli I/O di rete, mentre Q-SYS Core Nano offre l’elaborazione e il controllo di I/O audio. Costruite sulla stessa base software flessibile e scalabile presenti nei processori Q-SYS, incluso Q-SYS Core 110f, queste nuove device introducono nuove funzioni indispensabili per una vasta varietà di installazioni.

 

QSC Q-SYS Core Nano

 

Q-SYS Core 8 Flex include a 64 x 64 canali I/O con otto canali FLEX audio e otto GPIO per integrare rapidamente e facilmente l’audio analogico e i dispositivi di controllo nel mondo Q-SYS. Q-SYS Core Nano offre lo stesso numero di canali audio I/O su rete, ed è stato pensato per supportare installazioni su spazi più piccoli con una elaborazione centralizzata ed endpoint completamente in rete. Entrambi questi nuovi processori Q-SYS Core offrono un ingombro ridotto e presentano 8×8 canali audio Dante basati su software preinstallati (licenza aggiornabile fino a 32 x 32 canali), audio video USB senza driver tramite bridging AV.

 

Q-SYS 8 core Flex

 

I processori utilizzano la stessa robusta architettura basata su software, motore di controllo e suite di software di progettazione (Q-SYS Designer Software), comune a tutti i prodotti Q-SYS. Entrambi offrono una elaborazione DSP potente e scalabile, routing video e bridging per web conference, nonché l’integrazione di terze parti senza la necessità di processori di controllo dedicati.

 

“Questi nuovi processori sono ideali per spazi più piccoli che richiedono meno I/O, nonché alla crescente popolarità di periferiche completamente in rete con una soluzione che rimane fedele alle fondamenta della nostra piattaforma, offrendo una potenza di elaborazione solida e l’estensibilità che hai ci si aspetta da QSC “, ha dichiarato Trent Wagner, Audio Product Manager, QSC. “Il Core 8 Flex e il Core Nano consentono di ridurre l’ingombro fisico senza compromettere le funzionalità, le prestazioni o la flessibilità”.

 

www.qsc.com/cores