Q-SYS Reflect Enterprise Manager: la piattaforma QSC ora disponibile

QSC Q-SYS

 

Anche per l’Italia sono state ufficializzate le funzionalità di monitoraggio e gestione remota della piattaforma Q-SYS Reflect Enterprise Manager di QSC

 

 

La piattaforma Q-SYS Reflect Enterprise Manager consente agli utenti di monitorare e gestire da remoto l’intero sistema Q-SYS, inclusi i dispositivi di terze parti collegati ad esso, utilizzando un’unica connessione sicura da qualsiasi processore Q-SYS Core al cloud Q-SYS Reflect.

 

 

Con tre diversi livelli di funzionalità, i clienti finali e i servizi di assistenza hanno a disposizione diverse opzioni basate su cloud, compresa la possibilità di verificare in tempo reale lo stato dei sistemi connessi fino al controllo di funzionalità più avanzate come helpdesk UCI remoto e progettazione del sistema, sempre da remoto. Questo permette di creare un team di supporto centralizzato al fine di risolvere facilmente i problemi senza inviare tecnici in loco, con notevole risparmio in termini economici e di risorse.

 

Q-SYS Reflect Enterprise Manager

 

Q-SYS Reflect Enterprise Manager consente la gestione AV remota e senza preoccupazioni per più sistemi AV e per un totale di migliaia di dispositivi ovunque nel mondo. Con questa piattaforma sono notevoli i vantaggi: dalla possibilità di concentrare le attività quotidiane del team di supporto sui compiti più importanti, alla disponibilità dello stato in tempo reale e dei registri degli eventi da tutti i dispositivi AV controllati, fino alla possibilità di dare priorità alla manutenzione preventiva sui sistemi che ne hanno bisogno. Per provare o acquistare Q-SYS Reflect Enterprise Manager è sufficiente creare un account QSC e andare sul sito web dedicato per ottenere pieno accesso alla formazione QSC, alla community e alle risorse di prova.

“Poiché gli ambienti di lavoro ibridi sono sempre più diffusi in tutto il mondo, e stanno diventando la modalità prevalente di lavoro, avere la possibilità di monitorare e gestire da remoto le risorse audio, video e di controllo da qualsiasi luogo è fondamentale per garantire che i sistemi siano sempre operativi e che gli utenti siano produttivi – ha detto Markus Winkler, Vicepresidente senior, Emea e Apac di QSC -. Siamo lieti di portare queste funzionalità in altre regioni e ci impegniamo ad aiutare gli utenti ad aumentare l’efficienza e la visibilità del sistema, riducendo nel contempo i tempi di inattività. Puntiamo anche a dare agli integratori la possibilità di creare nuove opportunità di business”.

 

www.exhibo.it