4 speaker Martin Audio si aggiungono alla Serie Adorn
Martin Audio presenta quattro diffusori destinati alle installazioni commerciali: sono i nuovi modelli a soffitto e sospesi che si aggiungono alla già articolata serie Adorn del costruttore
Martin Audio presenta quattro diffusori destinati alle installazioni commerciali: sono i nuovi modelli a soffitto e sospesi che si aggiungono alla già articolata serie Adorn del costruttore inglese. Questa famiglia di speaker a parete è stata lanciata lo scorso anno e ora si amplia introducendo anche il primo diffusore sospeso mai prodotto da Martin Audio. Sono tutti disponibili in bianco o nero.
I diffusori compatti Adorn garantiscono a un’ampia gamma di installazioni audio commerciali performance di altissimo livello e affidabilità: dai negozi al dettaglio a bar e ristoranti, fino agli ambienti cirporate. Sono progettati per applicazioni audio distribuite che richiedono a cabinet ultra compatti e discreti delle prestazioni elevate.
Quattro diffusori pilotabili insieme
Tutti i nuovi modelli a soffitto della Serie Adorn hanno un’impedenza nominale di 16 Ohm e possono essere pilotati in parallelo fino a 4 da un canale amplificatore, massimizzando così l’efficienza e minimizzando i costi. Le nuove aggiunte a soffitto sono, inoltre, dotate di un trasformatore di linea multi-tap 70V/100V interno di alta qualità con uno switch per selezionare il livello di uscita. Per la protezione della larghezza di banda completa, le sezioni di bassa e alta frequenza sono protette individualmente dal sovraccarico in tutti i modelli.
Dom Harter, Amministratore Delegato di Martin Audio, ha dichiarato: “Con gli ultimi annunci arriviamo a 10 nuovi prodotti per diversi mercati e applicazioni presentati negli ultimi mesi. Lo sviluppo di nuove soluzioni è la linfa vitale della nostra rapida crescita degli ultimi 3 anni e stiamo continuando con questa strategia vincente anche nel 2020. Sono molto contento di questa gamma di diffusori a soffitto, in particolare il primo a sospensione realizzato dall’azienda, e credo che la serie ADORN sia una formidabile proposta di valore per il mercato delle attività commerciali in tutto il mondo.”