Klipsch Custom Installation Outdoor: la musica in giardino come a casa
La serie di diffusori per l’outdoor Landscape Speakers di Klipsch garantisce un audio di qualità anche negli spazi esterni all’abitazione, integrandosi perfettamente con il contesto
Per gli appassionati di musica e possessori di giardini e piscine, la serie Klipsch Landscape Speakers rappresenta una soluzione ideale per ottenere buona qualità audio senza infastidire la vista.
I Landscape Speakers per esterni della linea di Klipsch Custom Installation offrono prestazioni audio di alto livello, combinando funzionalità e un look che non stanca, per tutte le stagioni. Il loro design è robusto e realizzato per resistere agli agenti atmosferici. La serie Landscape comprende satelliti, subwoofer, picchetti da interrare e altoparlanti a forma di roccia.
Klipsch Landscape Speakers: perfetti da interrare nel giardino
I diffusori della serie Landscape sono progettati per riproporre il tipico suono Klipsch anche all’aperto, laddove si è portati a pensare che sia impossibile.
Nel corso di grigliate, feste in piscina o party in giardino, i Landscape Speakers offrono una qualità sonora invidiabile, integrandosi nel paesaggio e lasciando nient’altro che uno straordinario “campo sonoro uniforme”. Sono anche un’ottima soluzione per grandi spazi come stabilimenti balneari, parchi a tema, centri commerciali, impianti sportivi, hotel, casinò, resort e ristoranti.
I Landscape Speakers di Klipsch funzionano a 70v e 100v
Gli altoparlanti Landscape di Klipsch possono essere installati con le classiche linee di tensione a 70v o 100v e garantiscono un ampio angolo di dispersione verticale (fino a 105 gradi). Grazie a quest’ultima caratteristica, è possibile predisporre lo spazio esterno con meno diffusori, ottenendo comunque tutta la copertura di cui si ha bisogno.