CasaTunes: in arrivo una matrice e due amplificatori 2ch

CasaTunes news 2020

 

CasaTunes introduce una matrice e due nuovi ampli stereo, soluzioni che migliorano ulteriormente l’esperienza d’utilizzo nei vari ambienti

 

Si chiama CT-5X4MA ed è la nuova matrice amplificata entry level di CasaTunes, che va a sostituire la versione precedente (CT-4X4MA), migliorandone le funzionalità. Pur mantenendo le peculiarità e la versatilità della precedente, la CT-5X4MA aggiunge un ingresso ottico Toslink, aumentando da 4 a 5 il numero totale di sorgenti in ingresso.

CasaTunes CT-5X4MA è disponibile da solo oppure in bundle con CT1-4Z, e può essere utilizzato per espandere CasaTunes CT-12X8MA, aumentando il numero di ambienti e fonti. Il bundle di sistema CT1-4Z è ideale per le case più piccole che richiedono una soluzione robusta, ma dal prezzo conveniente.

Sebbene di piccole dimensioni, l’amplificatore CT-5X4MA include il controllo IP e il rilevamento automatico, semplificando ulteriormente il setup e l’installazione.

 

CasaTunes CT-5X4MA

 

Amplificatori CasaTunes: la potenza arriva a 2x100W

Sono in arrivo anche due amplificatori stereo CasaTunes. Sono il CT-250A e il CT-2100A, progettati specificamente per lavorare con gli amplificatori a matrice CasaTunes CT-12X8 (ma utilizzabili anche con CasaTunes CT-6X6MA). Il CT-250A offre 2×50 W su un carico di 8 Ohm, mentre il CT-2100A dispone di 2×100 W, sempre a 8 ohm. Entrambi i modelli possono operare anche su impedenze a 4 Ohm e sono perfetti per alimentare le Zone 7 e 8, le due uscite preamplificate sull’amplificatore a matrice CT-12X8.

 

CasaTunes CT250A e CT-2100A

 

La nuova browser app di CasaTunes, infine, è stata recentemente aggiornata per offrire le stesse funzionalità delle app per smartphone, ma con un’interfaccia decisamente più orientata al web e particolarmente facile da assimilare e gestire.

 

www.comm-tec.it