Nuova distribuzione Ubiquiti per Prase Media Technologies

Ubiquiti distribuito da Prase

 

Prase Media Technologies arricchisce ancora la propria offerta di prodotti per l’AV e il networking professionale acquisendo la distribuzione dei prodotti Ubiquiti

 

 

La sinergia tecnologica fra AV e IT necessita di soluzioni di networking affidabili, performanti e scalabili per progetti di ogni dimensione e complessità. Ubiquiti si caratterizza per una gamma di hardware IT cloud based, un approccio inusuale ma che comporta numerosi vantaggi, come la connettività da remoto e la possibilità di monitorare e configurare le infrastrutture di rete da ovunque.

 

Ubiquiti

 

“Nell’offerta audio-visiva Prase non poteva mancare una selezione di switch e access point performanti e di alto profilo. Ubiquiti ci permette di offrire a System Integrator, progettisti AV e IT manager una gamma di prodotti competitivi e dalla forte impronta innovativa. Una nuova partnership che si integra perfettamente con la filosofia Prase di offrire soluzioni AV/IT complete e che siamo sicuri sarà positivamente accolta da tutto il mercato” ha commentato Luca Battistelli, Business Manager Prase Media Technologies.

 

Switch e access point Ubiquiti nel portfolio Prase

L’offerta Ubiquiti nel catalogo Prase offerta si articola su sette diversi modelli di access point, capaci di rispondere alle necessità di rete di ogni ambiente e infrastruttura, massimizzando la copertura e le performance wireless sia indoor che outdoor. L’intera gamma si caratterizza per un design minimal e discreto e varie forme che soddisfano ogni esigenza progettuale.

 

A questi ap si aggiungono anche diverse tipologie di switch. Ci sono quelli della serie Flex, compatti e installabili in modo discreto sotto piani di lavoro, e quelli della serie Pro, con decine di porte PoE+ e PoE++, porte di uplink 10G SFP+ e un comodo panello frontale, che consente di monitorare i parametri chiave in tempo reale e intervenire direttamente per eventuali malfunzionamenti. Interessante, infine, l’applicazione AR con cui si può usufruire di una mappa visuale del sistema inquadrando lo switch con lo smartphone. 

I prodotti Ubiquiti saranno disponibili nel catalogo Prase dal 1° maggio 2021.

 

www.prase.it