Prase, stretto l’accordo di distribuzione in esclusiva con Screenint

Prase, stretto l’accordo di distribuzione in esclusiva con Screenint

Prase Media Technologies annuncia la nuova partnership di distribuzione esclusiva dei prodotti Screenint per il territorio italiano.

Prase ha annunciato di aver raggiunto un accordo di distribuzione in esclusiva per il territorio italiano con Euroscreen Srl, azienda proprietaria del brand Screenint, conosciuto a livello internazionale per l’ottima qualità degli schermi per videoproiezione.
L’accordo, perfettamente in linea con il percorso di crescente investimento del distributore nel settore video, rappresenta un importante impegno da parte di Prase nell’offrire ai propri clienti una soluzione di videoproiezione completa e complementare alla partnership già stipulata con Epson (linea Professional Projection).
L’attenzione al cliente, l’impegno ad offrire soluzioni personalizzate che rispondono puntualmente alle esigenze di ogni progetto in tempi rapidi e la vocazione alla qualità – fattori che accomunano le due rinomate aziende del nord-est – hanno fatto sì che la nuova partnership fosse un passo naturale.

“Fin dal primo incontro con Screenint abbiamo compreso di aver trovato il giusto partner per la distribuzione di schermi ed elevatori professionali. Il ricco portfolio dell’azienda, la qualità dei materiali e il grado di personalizzazione che contraddistingue ogni prodotto Screenint ci permette di offrire ai nostri clienti una soluzione completa per i diversi ambiti applicativi in cui proponiamo l’efficienza della proiezione Epson” ha commentato  Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.

Annalisa Orlando, in veste di Responsabile Vendite Italia Euroscreen, ha aggiunto: “Con questo nuovo incarico di distribuzione esclusiva, Screenint vuole garantire ai propri Clienti un upgrade nel servizio per cui è riconosciuta sul mercato, assicurando un ampliamento del portafoglio prodotti che essi potranno reperire grazie a Prase Media Technologies. Lo scopo è quello di fornire al mercato italiano l’ampia esperienza industriale di Screenint, insieme al supporto tecnico-commerciale di qualificati specialisti che l’organizzazione di Prase Media Technologies può garantire.”

I prodotti Screenint sono già disponibili nell’offerta Prase Media Technologies.

www.screenint.com
www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*