Euromet: con Go Green un accordo per l’espansione in tutta l’area del Golfo

Euromet: con Go Green un accordo per l’espansione in tutta l’area del Golfo

Euromet e GO GREEN stringono un accordo di distribuzione per il territorio degli Emirati Arabi, con l’opzione di espansione verso tutta l’area del Golfo (GCC) e Maghreb.

Euromet e Go Green stringono un accordo di distribuzione per il territorio degli Emirati Arabi con l’opzione di espansione verso tutta l’area del Golfo (GCC) e Maghreb. Go Green è il partner e distributore B2B autorizzato Samsung nella zona del Golfo.
L’accordo prevede la distribuzione di tutta la gamma di prodotti Euromet con particolare riferimento ai supporti professionali per monitor e per videoproiettori.

“Abbiamo individuato in Euromet il partner ideale e affidabile per i nostri clienti nell’area del Golfo – afferma Omar Ali, General Manager di Go Green – ed Euromet si distingue per l’eccezionale qualità dei prodotti made in Italy, vista e toccata con mano in occasione dell’evento internazionale ISE ad Amsterdam.”

“Abbiamo instaurato con Euromet un feeling immediato anche e soprattutto per la loro capacità di educare il cliente alla qualità di prodotto, vision in cui crediamo molto” ha aggiunto Ramy Beddah, Managing Director di Go Green.

L’accordo stretto tra Euromet e Go Green prevede la distribuzione di tutta la gamma di prodotti del costruttore marchigiano, con particolare preferenza verso i supporti professionali per monitor e i supporti professionali per videoproiettori.

“L’accordo con Go Green rappresenta per Euromet un decisivo consolidamento commerciale in quest’area geografica e un ulteriore passo di ampliamento nella scena internazionale” commenta Cristiano Traferri, Director of Business Development di Euromet.

“Siamo estremamente orgogliosi della partnership nata con una realtà importante come Go Green – interviene Franco Stacchiotti, Presidente e CEO di Euromet – e siamo fieri di portare il design made in Italy di Euromet in tutto il mondo.”

Go Green è il partner e distributore B2B autorizzato Samsung nella zona del Golfo. La loro vision è di essere il più grande distributore B2B della regione nel settore IT. La loro mission è raggiungere la vision entro i prossimi tre anni aggiungendo valore alle imprese e al settore pubblico attraverso il collegamento dell’innovazione tecnologica con le applicazioni aziendali. Go Green s’impegna a valorizzare tutti gli stakeholder, l’ambiente e i Paesi in cui operano.
Data l’ampia gamma di prodotti Samsung, Go Green offre una piattaforma diversa di soluzioni tecnologiche su misura per servire vari settori. Go Green punta principalmente ad aumentare l’esposizione, esplorare nuovi mercati, aziende e costruire una base da integrare in tutti i settori.

www.euromet.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*