Euromet e Toshiba, partnership vincente

Euromet e Toshiba, partnership vincente

Euromet e Toshiba Europe hanno stretto una partnership commerciale per la distribuzione di supporti video professionali per il mercato italiano. L’accordo raggiunto avverrà grazie al partner Techlit.

Toshiba è la famosa multinazionale nipponica fondata nel 1938 che divenne Toshiba Corporation nel 1978. L’azienda giapponese è oggi organizzata in quattro divisioni di prodotto: i prodotti del Gruppo Digital, il Gruppo Electronic Devices, il Gruppo Impianti e l’infrastruttura di gruppo sociale. All’interno del Gruppo Digital è presente la sezione Business Solution Display che offre un’ampia gamma di soluzioni video professionali Digital Signage e Videowall. Le soluzioni professionali Toshiba per il Digital Signage furono presentate per la prima volta in Europa in occasione di ISE 2015.
L’interesse di Toshiba verso Euromet è nato proprio all’interno dell’importante fiera ISE, in occasione della quale la società marchigiana ha presentato ed esposto i supporti video professionali da terra e videowall.
“Abbiamo scelto Euromet come partner per le nostre soluzioni video professionali perché siamo rimasti colpiti dalla qualità e dal design dei supporti video professionali da terra e videowall come Infinigrid – afferma Gianfranco Lipani, Sales Manager Toshiba Europe – Euromet rappresenta per noi il partner di fiducia per supportare le nostre best solutions Digital Signage.”

Techlit srl è invece una realtà giovane e dinamica che nasce dall’esperienza trentennale del suo Management nel mondo ICT e Audio&Video. La sua caratteristica dinamicità le permette di sviluppare, produrre, vendere ed assistere a livello tecnico pannelli olografici, pellicole touch e soluzioni avanzate multimediali, studiando diverse soluzioni applicative in base al settore merceologico ed alla location. Techlit fornisce consulenza per riconoscere il miglior canale multimediale comunicativo per ogni azienda o realtà che necessita di trasmettere un messaggio in modo dinamico e tecnologico.
Esprime così la sua soddisfazione per l’accordo Luca Fabiano, Managing Director Techlit: “La partnership Toshiba-Euromet è per Techlit un connubio perfetto di soluzioni video e supporti professionali ad alta prestazione e l’intesa rappresenta per noi un ampliamento di livello dei prodotti distribuiti nel mercato italiano.”

Infinigrid è senza dubbio il prodotto top di questo accordo e rappresenta la soluzione ideale per ogni tipo di monitor. Totalmente modulare, sia in verticale che in orizzontale, è componibile in qualsiasi forma e dimensione per soddisfare ogni tipo di esigenza richiesta e ogni tipo di applicazione non solo a parete. Offre un design tutto italiano pur garantendo facilità del montaggio, totale versatilità, robustezza della struttura e massima affidabilità della messa in opera.

www.euromet.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*