Exertis ProAV aggiunge un brand al proprio catalogo: ecco LocknCharge

LocknCharge distribuito

 

Da questo mese LocknCharge entra nella famiglia di prodotti distribuiti da Exertis ProAV. Tra i suoi prodotti, soluzioni di sicurezza e ricarica per l’implementazione di laptop e tablet

 

Nuovo brand in casa Exertis ProAV, che da oggi si occuperà della distribuzione di LocknCharge, azienda dedicata alla progettazione, produzione e funzionalità di soluzioni di sicurezza, ricarica e trasporto di altissima qualità per l’implementazione di laptop, tablet, Chromebook e iPad.

 

Con le soluzioni LocknCharge è possibile risparmiare tempo e denaro semplificando i processi con armadietti intelligenti, carrelli di ricarica e stazioni di ricarica: negli ambienti educational, per esempio, l’insegnante può recuperare fino a 35 ore in un anno scolastico per investirli nell’insegnamento.

 

Queste stazioni di ricarica universali vantano una struttura durevole, affiancato a un design adattabile per garantire che la stazione di ricarica multi-dispositivo duri a lungo. I dispositivi LocknCharge semplificano la vita a coloro che utilizzano e gestiscono la tecnologia mobile a scuola o nelle strutture dedite alla formazione. In queste sedi una stazione di ricarica mobile LocknCharge rende più efficienti tutte le operazioni.

 

www.exertisproav.it