Ancora un marchio per Prase

Ancora un marchio per Prase

Prase Media Technologies annuncia l’accordo di distribuzione per il mercato Italiano dei prodotti Acurus, innovativa azienda statunitense che produce soluzioni AV di alta qualità per installazioni Home Cinema professionali.

L’accordo stretto tra Acurus e Prase Media Technologies contribuisce ad ampliare l’offerta del catalogo dell’azienda veneta rivolta alle installazioni residenziali, proponendo molti prodotti di altissima qualità costruttiva e progettuale e dal raffinato design per la realizzazione di soluzioni Home Cinema. I prodotti Acurus permettono, infatti, la realizzazione delle più innovative configurazioni audio nei formati Dolby Atmos e DTS:X. I prodotti, già disponibili a catalogo, si distinguono per l’attenzione dedicata alla user experience, come evidente nel pannello frontale touch-screen e l’applicazione web based che ne consente il facile controllo da smartphone.
“L’acquisizione di Acurus, con i suoi prodotti di alta qualità e la costante attenzione all’evoluzione della tecnologia audio per il mercato residenziale, s’integra perfettamente all’interno dell’offerta Prase Media Technologies. Inoltre, la sua introduzione completa quella di altri prodotti da noi distribuiti, come i diffusori Genelec .” ha commentato Mario Baratto, Sales Manager per la divisione Install e Broadcasting per Prase Media Technologies.

www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*