Webinar Prase: AV over IP, sono molti i vantaggi nel preferire la rete

Webinar AV over IP Prase

 

Webinar AV over IP organizzato da Prase il 7 aprile 2020: si analizzano prerogative dei protocolli, nonché i vantaggi e le criticità da affrontare quando si propone una tecnologia AV over IP

 

Poiché sempre più spesso ci si imbatte in tecnologie AV over IP – “Audio-Visual over Internet Protocol (espressione che indica la trasmissione del segnale audio-video su protocolli di rete (LAN, WAN o internet, quindi una rivoluzione tecnologica che si traduce in un nuovo modo di affrontare ogni fase di un progetto AV, anche complesso e ramificato su più stanze, con diverse esigenze di utilizzo), può essere molto utile rivedere la materia con l’aiuto di tecnici esperti.

 

Così Prase Media Technologies ha pensato di proporre un webinar, nel corso del quale i suoi tecnici affronteranno e spiegheranno le basi, analizzando le caratteristiche e prerogative dei protocolli, nonché i vantaggi e i possibili timori da affrontare quando si propone una tecnologia AV over IP.

 

Webinar AV over IP: dove e quando

Il webinar si svolgerà online martedì 7 aprile 2020 alle h 16.00. Iscrivendosi, si riceverà una mail con tutte le indicazioni pratiche per partecipare all’incontro digitale.

Ecco chi sono i relatori/trainer del webinar AV over IP:
Marco Calò, Technical Account Manager per Prase Media Technologies;
Marco Cella, Design Support per Prase Media Technologies

 

Il webinar è svolto con il supporto e la collaborazione di Atlona, Biamp, Muxlab, Genelec

 

https://www.prase.it/webinar/AV-over-IP